PREVIOUS FREE PAGES BLOG

PREVIOUS FREE PAGES BLOG
DIPLOMATIC FREE PAGES - click image
 

CROATIAN   ENGLISH   GREEK   NEDERLANDS   POLSKI   PORTUGUESE   ROMANIAN  SPANISH  РУССКИЙ

What part will your country play in World War III?

By Larry Romanoff

The true origins of the two World Wars have been deleted from all our history books and replaced with mythology. Neither War was started (or desired) by Germany, but both at the instigation of a group of European Zionist Jews with the stated intent of the total destruction of Germany. The documentation is overwhelming and the evidence undeniable. (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11)

That history is being repeated today in a mass grooming of the Western world’s people (especially Americans) in preparation for World War IIIwhich I believe is now imminent

READ MORE

 

Friday, January 1, 2021

IT -- LARRY ROMANOFF -- "L'INSPIEGABILE COVID-19" HA BISOGNO DI UN'INDAGINE PENALE -- December 21, 2020

  

 

 

 

“L’INSPIEGABILE COVID-19” HA BISOGNO DI UN’INDAGINE PENALE

 


 

 21 DICEMBRE 2020

Maria Heibel

https://www.nogeoingegneria.com/uncategorized/linspiegabile-covid-19-ha-bisogno-di-unindagine-penale/

Larry Romanoff
unz.com

 

Onde, increspature e picchi

 

Esaminiamo il normale schema epidemico di una tipica malattia infettiva. Secondo il CDC statunitense:[1]
“Un’epidemia di origine comune è un’epidemia in cui un gruppo di persone è esposto ad un agente infettivo o ad una tossina proveniente dalla stessa fonte. Se, durante un’epidemia si traccia un grafico del numero di casi in funzione del tempo trascorso, la curva risultante . . . . mostrerebbe tipicamente una salita ripida e una discesa più graduale (la cosiddetta “distribuzione log-normale”). Un’epidemia propagata nasce dalla trasmissione da una persona all’altra [di solito] per contatto diretto da persona a persona . . .” L’epidemia propagata presenta tipicamente diversi picchi ad una o due settimane di distanza l’uno dall’altro, questo tipo di epidemia normalmente si estingue dopo un certo numero di queste riacutizzazioni.

 

 
Alcune epidemie hanno le caratteristiche sia delle epidemie di origine comune che di quelle propagate. Il modello di un’epidemia di origine comune seguita da una diffusione secondaria da persona a persona non è raro.” Il CDC afferma inoltre che queste epidemie possono andare incontro a diverse riacutizzazioni, o picchi, nelle settimane successive. Ma, in tutti questi casi di epidemie dovute ad agenti infettivi naturali, la diffusione e la tempistica seguono essenzialmente lo stesso schema tipico, magari allungato, ma sempre con i picchi ravvicinati nel tempo. Ecco come esempio tre grafici del CDC. Si può chiaramente vedere che c’è una salita (rapida se l’infezione è a fonte singola, lenta se è propagata o mista), poi un picco, una graduale diminuzione e infine la cessazione dei fenomeni.

 



La temuta “Seconda Ondata

La letteratura a riguardo è contradditoria a causa una molteplicità di fattori e non ci sono prove a sostegno dell’affermazione di una “seconda ondata” per le infezioni naturali. Un’epidemia o una pandemia si manifesta con un inizio lento, per poi aumentare in modo esponenziale, arrivare al picco e poi diminuire lentamente fino a scomparire. Ci possono essere infezioni isolate, che si manifestano in un secondo tempo, ma che non danno inizio ad una nuova epidemia. Una delle più grosse e inspiegabili curiosità del COVID-19 è che, fin dall’inizio di tutta la storia, i mass media statunitensi ce l’avevano messa tutta per prepararci ad una “seconda ondata.” Per rendere più plausibile la loro storia, l’avevano collegata alla comparsa della normale influenza che, di solito, si verifica con l’abbassamento delle temperature in autunno e in inverno, un’associazione deliberatamente fuorviante, un “concorso di colpa” palesemente disonesto nei confronti della maggior parte della gente che non è abituata a pensare.  Ricordiamoci che non si tratta di un virus influenzale, stiamo parlando di un virus SARS, un ceppo notevolmente diverso, giustamente chiamato fin dall’inizio SARS-CoV-2 e non c’era motivo di aspettarsi che si comportasse come (o agisse di concerto con) la normale influenza. Infatti, tutte le nazioni hanno avuto i loro focolai di COVID-19 in marzo o aprile e, molto prima dell’arrivo del freddo, in molti Paesi il virus aveva già raggiunto il picco ed era già in fase calante, al punto di essere estinto o quasi.

Se si fanno ricerche su altre recenti epidemie o pandemie, come l’H3N2 del 1968 o l’H1N1 del 2009, non si trova alcuna traccia di una “seconda ondata.” L’H1N1 del 2009 era stata tipica, anche se prolungata, da aprile 2009 a febbraio 2010, ma aveva raggiunto l’apice a maggio o giugno ed era andata lentamente calando fino alla fine dell’anno. Le altre avevano avuto un comportamento simile. Ecco alcuni esempi di schemi di distribuzione tipici. [Analizzando alcuni grafici relativi al COVID-19, possiamo vedere come] in Cina la coda del virus sia tronca a causa delle forti misure di contenimento attuate, il picco anomalo è dovuto ad un aggiornamento dei dati, perché non tutti i casi erano stati tabulati all’epoca. Si può vedere che la Cina è arrivata alla fine, l’Arabia Saudita e la Bolivia ci sono quasi, l’India e l’Argentina sono leggermente in ritardo. Tutti i grafici sono per gentile concessione di Worldometer. (L'”influenza spagnola” del 1918 era un’anomalia. Vedi nota (1) al fondo).




Europa Occidentale

Si noti che non esistono casi di “distribuzione normale” per l’Europa Occidentale, dove ogni nazione è stata colpita da una “Seconda Ondata.” Svizzera, Spagna, Regno Unito e molti altri Paesi sono passati da zero a 20.000 o 30.000 nuove infezioni al giorno, un modello privo di qualsiasi spiegazione storica o epidemiologica. Sembra quasi che qualcuno non avesse fatto bene il proprio lavoro la prima volta e ci abbia riprovato. Vediamo alcuni esempi.


Diamo uno sguardo all’Europa Orientale


Il comportamento della piccola Lettonia è tipico di molti paesi. L’epidemia iniziale di marzo era stata così insignificante da essere quasi invisibile, poi si era attenuata ed era sparita. C’erano state alcune infezioni diffuse, ma niente che potesse causare una ripresa. Poi, all’improvviso e inspiegabilmente, un’enorme esplosione all’inizio di ottobre. Quasi tutta l’Europa dell’Est ha seguito questo schema, con la Russia e la Bielorussia le due uniche, notevoli, eccezioni. Prendiamo in considerazione la Russia:


Ho continuato ad osservare la Russia molto da vicino fin dall’inizio del 2020. Per circa due mesi, le infezioni erano rimaste stabili, con poche centinaia di casi giornalieri. La Russia aveva attuato molte misure di contenimento e sembrava che il virus sarebbe stato un non-evento. Poi, improvvisamente, un’esplosione in aprile, con nuove infezioni che erano rapidamente salite a più di 10.000 al giorno e che si erano verificate simultaneamente in quasi tutte le aree del Paese. Mi aveva stretto il cuore guardare la Russia che, per quattro mesi, aveva cercato di abbassare il tasso di infezione giornaliera sotto i 5.000, arrivando infine a 4.900, 4.800, e sembrava che anche che la coda della curva stesse mantenendo la tendenza quando, improvvisamente, un altro salto esplosivo fino a quasi 30.000 casi giornalieri, sempre simultaneamente in tutte le regioni, e ancora in aumento. Non c’è infezione che si manifesti in questo modo senza un intervento umano.

Sempre a proposito di Russia, il Paese ha registrato un alto tasso di infezioni ma un tasso di mortalità relativamente basso, con gran dispiacere di molti in Occidente, tanto che Reuters aveva pubblicato un articolo sorprendentemente stupido intitolato: “Gli esperti vogliono sapere perché il Coronavirus non ha ucciso un numero maggiore di Russi.” [2] “Di cattivo gusto” e “deplorevole” erano stati due degli aggettivi più gentili nei confronti dell’articolo di Reuters; così era stato modificato in: “Gli esperti si chiedono come mai il Coronavirus non abbia ucciso più Russi,” ma ancora senza nessun miglioramento nell’accettazione del pubblico, così una terza versione: “Gli esperti mettono in discussione i dati russi sulla mortalità del Covid-19.” Il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg, aveva difeso Reuters a spada tratta, affermando che la Russia stava “diffondendo… disinformazione… cercando di cambiare l’ordine mondiale.” La portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, aveva osservato in un post su Facebook che “un ordine mondiale in cui si ritiene accettabile lamentarsi del fatto che un virus non abbia ucciso un numero maggiore di cittadini russi avrebbe probabilmente bisogno di un cambiamento.” Helen Buyniski ne ha parlato in un affascinante articolo su RT; vi consiglio di leggerlo.[3]

Turchia

Poi abbiamo lo strano caso della Turchia. Le nuove infezioni, che si erano stabilizzate intorno ai 1.000 casi giornalieri, avevano avuto un rapido incremento arrivando a circa 5.000, per poi esplodere improvvisamente a 30.000, in un giorno solo, e aumentare ancora. Come per la Russia, non esiste un’epidemia di agenti patogeni naturali conosciuti che si manifesti così. La mia è solo una considerazione, ma, se volessi punire qualcuno per aver acquistato e attivato i missili russi S-400, questo potrebbe essere un buon metodo.


Il Triumvirato Benedetto

È inoltre degno di nota il fatto che, mentre la maggior parte delle nazioni ha ricevuto solo una seconda ondata, gli Stati Uniti, il Giappone e la Corea del Sud sono stati benedetti da una “Terza Ondata,” avendo apparentemente ricevuto lo status di nazioni più favorite dal COVID-19. (Ho preso in prestito questo termine da un articolo su Counterpunch di Paul Street[4])


Un’altra curiosa manifestazione delle “Due Ondate

Come ho fatto notare poco fa, non esiste una “Seconda Ondata” per un’epidemia naturale, tanto meno per un fenomeno che potremmo descrivere così: “nessuno ha ancora affrontato il fatto che praticamente tutti i paesi del mondo sono stati colpiti dal COVID-19 praticamente nello stesso momento, in due ondate successive.” [5] Ci sono state state due ondate: la prima aveva colpito 25 Paesi di tutti i continenti e qui i medici di base avevano tutti confermato l’inizio dell’infezione, nei rispettivi Paesi, in un arco temporale di tre giorni. Nella seconda ondata, verificatasi quasi esattamente un mese dopo, 85 Paesi avevano confermato il primo caso di infezione domestica, di nuovo quasi tutti entro tre giorni l’uno dall’altro e tutti in più località. Non dovrebbe essere necessario sottolineare che nessuna epidemia naturale può manifestarsi in questo modo senza assistenza umana.

Un virus naturale non ha semplicemente la capacità di infettare contemporaneamente 85 paesi diversi in tutti i continenti del mondo, con focolai multipli in ogni paese e tutti nello stesso giorno. Forse, ancora più curioso, è il fatto che questi Paesi non erano stati tutti infettati dalla stessa varietà del virus e ogni Paese ha avuto così tante infezioni multiple in diverse province che nessuno era stato in grado di identificare in modo definitivo i vari “pazienti zero.” Considerando le informazioni di cui sopra e le conoscenze basilari sulla trasmissione dei virus, si potrebbe almeno prendere in considerazione la possibilità che molte persone abbiano sparso per il mondo fialette di virus. Tutto questo costituisce una prova a prima vista di un attacco con armi biologiche. Avevo scritto un precedente articolo dal titolo “Il COVID-19 ha bisogno di un’indagine penale“[6] ed è ancora così.

La ricerca delle origini

Un famoso virologo italiano, Giuseppe Remuzzi, ha pubblicato sul Lancet e su altre testate alcuni articoli in cui afferma che i medici italiani ricordano di aver visto “una forma di polmonite molto strana e molto grave, soprattutto tra gli anziani, in dicembre e novembre [2019][7]. Questo fa pensare che il virus circolasse già, almeno in Lombardia, prima che venissimo a conoscenza di questa epidemia in Cina.

L’Italia ha rilevato tracce del virus in campioni di acque reflue risalenti all’estate del 2019 e in Francia, Spagna, Paesi Bassi ed altre nazioni è stata fatta la stessa scoperta. Ne avevo parlato in un articolo [8]. In Brasile, i ricercatori hanno trovato campioni di COVID-19 in acque reflue risalenti alla fine del 2019. In Francia esistono lastre del torace che indicano la presenza del COVID-19 già nei primi di novembre 2019. In Italia, campioni di sangue hanno mostrato la presenza del virus già dal mese di settembre. In Spagna, i ricercatori hanno trovato il virus in acque reflue raccolte nel marzo 2019. The Irish Mirror ha riferito che “molti Paesi stanno iniziando ad usare il campionamento delle acque reflue per tracciare la diffusione dell’agente patogeno” e che gli scienziati affermano che queste rilevazioni sono “coerenti con le prove che emergono in altri Paesi” secondo cui il COVID-19 circolava in tutto il mondo molto prima che la Cina segnalasse i suoi primi casi, casi che, necessariamente, avrebbero avuto origine negli Stati Uniti e da lì sarebbero stati trasportati ovunque, perché solo negli Stati Uniti erano presenti tutte le diverse varianti del virus. Questo significa che negli USA il virus era già in circolazione (ed era mutato) da mesi, prima di contaminare il mondo.

Gli Italiani hanno “inequivocabilmente” dimostrato la presenza del virus già dal 2019, in campioni biologici congelati prelevati durante altri esami ed ora testati per il COVID-19. Molti di questi provengono da screening per la prevenzione del cancro, da donazioni di sangue o sono radiografie al torace. I media non americani hanno trattato queste scoperte in dettaglio[9][10][11][12][13][14][15][16], ma, mentre i Cinesi e gli Europei ne sono al corrente, gli Americani e i Canadesi non lo sanno, perché i proprietari dei loro giornali e network televisivi più importanti non vogliono che essi lo sappiano.

I ricercatori francesi hanno ottenuto prove del Covid-19 da campioni congelati e conservati a -80°C, lo stesso metodo che permette ai laboratori anti-doping di conservare per anni i campioni biologici degli atleti nell’eventualità che emergano nuove metodiche per individuare le sostanze illecite. Per il virus, sono stati utilizzati due metodi distinti: un test sierologico, che individua gli anticorpi nel sangue, e un test virologico, la RT-PCR, una tecnica molto sensibile in grado di isolare il genoma specifico del virus, le sue informazioni genetiche univoche.[17][18]

I virologi francesi hanno ora concluso che: “l’epidemia di coronavirus in Francia non è stata causata da casi importati dalla Cina, ma da un ceppo circolante locale di origine sconosciuta…“,[19] e, da altri studi, [è emerso] che quel ceppo esisteva solo negli Stati Uniti. Secondo le mie informazioni, [i ricercatori di] Italia, Spagna e Portogallo sono giunti alla stessa conclusione. I dati mostrano anche che i primi casi di COVID-19 del Canada provenivano dagli Stati Uniti e non dalla Cina[20].

In alcune città americane era stata fatta la stessa scoperta: il virus era già presente nei campioni di acque reflue del 2019. I mass media americani non ne avevano parlato, ma i giornali locali sì. E’ stato a quel punto che Pompeo aveva emesso un’altra delibera di non divulgazione, vietando agli ospedali e ai laboratori di rivelare qualsiasi informazione sul virus direttamente al CDC o ai media, obbligandoli a far passare tutto attraverso la Casa Bianca. Questo ha azzerato tutte le ulteriori segnalazioni del ritrovamento del COVID-19 nei campioni di acque reflue americane risalenti al secondo e terzo trimestre 2019.

Con il volume di prove accumulato, sembra ora certo che il COVID-19 circolasse già negli Stati Uniti da giugno o luglio 2019, molto prima di quanto ammesso, e che la prevenzione (e il divieto) del CDC di effettuare test fosse un tentativo di seppellire queste prove. Una di queste era stata riportata dai media statunitensi in un articolo del 21 giugno 2020, dal titolo: “In California, oltre 40.000 misteriosi decessi da patologie polmonari potrebbero drammaticamente riscrivere la storia del COVID-19 negli Stati Uniti” [21]. Il LA Times aveva riferito di “un gruppo di misteriose morti da patologie respiratorie” verificatesi fin da dicembre 2019. Un portale web di notizie locali, www.bakersfield.com, ha dichiarato che questo dimostra come il COVID-19 stesse già circolando in California “molto prima che ne venissimo a conoscenza.” Prove del COVID-19 sono state trovate anche in molti campioni di sangue donati, già a metà dicembre, da volontari di nove stati degli Stati Uniti, secondo uno studio pubblicato il 30 novembre sulla rivista Clinical Infectious Diseases. E non dimentichiamoci poi che alcuni turisti giapponesi erano stati infettati alle Hawaii nel settembre del 2019.

Internet pullula di post scritti da Americani, tra cui molti medici, che hanno dichiarato di aver contratto infezioni respiratorie già da settembre 2019, tutte con sintomi coerenti con il COVID-19. Ho ricevuto molti messaggi da Americani di Washington, New York, California, Maryland, Virginia e altri stati, così come dalla Germania e dall’Italia, che dichiarano di aver contratto infezioni simili già a fine settembre, testimonianze troppo numerose, troppo dettagliate e troppo simili tra loro per essere ignorate.

Il governatore di New York Cuomo sostiene ancora che il “coronavirus è arrivato a New York dall’Europa, non dalla Cina,” ma questa è più una mossa preventiva per sviare le accuse che sicuramente arriveranno dopo l’inevitabile conclusione che era stata l’Europa ad essere infettata dagli Stati Uniti. Alla base della sua affermazione sembra esserci il fatto che i virus che avevano colpito New York e l’Italia sarebbero dello stesso tipo, incolpando in questo modo i viaggiatori provenienti dall’Italia che avrebbero infettato gli Americani di New York, ignorando però il fatto che gli aerei, le persone (e i virus) viaggiano con uguale facilità in entrambi i sensi e che tutte le prove starebbero ad indicare che l’infezione si era propagata in direzione opposta[22][23]. Proprio per il fatto che solo negli Stati Uniti erano presenti tutte le varietà di questo virus, l’ipotesi più logica è che la direzione del viaggio sia stata dagli Stati Uniti verso l’Italia.

Altri negli Stati Uniti hanno usato lo stesso ragionamento monodirezionale, ancora una volta senza giustificazione. Alcuni ricercatori americani avevano indagato sull’origine dell’epidemia di COVID-19 a Los Angeles e avevano scoperto che la maggior parte dei primi casi [americani] potevano essere ricollegati ai casi europei. Avevano esaminato circa 200 pazienti positivi al test della reazione a catena della trascrizione-polimerasi inversa (RT-PCR) per la SARS-CoV-2, e avevano rilevato che l’82% dei casi aveva una stretta somiglianza con quelli originari dell’Europa, mentre solo il 15% con quelli provenienti dall’Asia. Questo aveva fatto pensare che i genomi della SARS-CoV-2 di Los Angeles fossero prevalentemente correlati al ceppo virale di New York e non a quello cinese di Wuhan. Nel luglio del 2020, il CDC statunitense aveva pubblicato un rapporto secondo cui i campioni di SARS-CoV-2 di NYC assomigliavano a quelli circolanti in Europa, suggerendo probabili introduzioni virali dall’Europa, da altre località statunitensi e dalla stessa New York.[24] Anche in questo caso, si ignora il fatto ineluttabile che un viaggio è un percoso a doppio senso.

Giappone, Corea del Sud, Italia e Iran hanno riferito che i loro focolai interni di COVID-19 non provenivano dalla Cina, ma sembravano invece essere collegati a quelli degli Stati Uniti. Il Giappone e Taiwan hanno prove circostanziali del fatto che diversi Giapponesi erano stati infettati alle Hawaii alla fine di settembre 2019. Anche le grosse epidemie scoppiate a Washington e a New York erano di origine interna, non avendo alcuna connessione provata con la Cina[25]. Il primo ministro australiano ha dichiarato che l’80% o più di tutte le infezioni nel suo Paese provenivano dagli Stati Uniti[26], mentre l’Islanda ha confermato che alcune delle sue infezioni da coronavirus erano originarie di Denver. [27][28] Il sindaco di Belleville, New Jersey, Michael Melham, ha detto di essere risultato positivo al test per gli anticorpi del coronavirus, aggiungendo di averlo contratto a novembre, più di due mesi prima che il primo caso confermato fosse segnalato negli Stati Uniti[29]. Anders Tegnell, capo epidemiologo svedese, ha detto che, nel suo Paese, il coronavirus potrebbe essere in circolazione fin da novembre[30].

C’era stata anche una ricerca indipendente di un genetista di Cambridge che aveva suggerito che il coronavirus potrebbe essere stato in circolazione già molto prima di quanto si credesse in precedenza, sostenendo anche di avere prove circostanziali che il virus non aveva avuto origine a Wuhan[31]. In un articolo pubblicato nel maggio del 2020 sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences, aveva descritto i tre ceppi principali del virus, che aveva chiamato A, B e C. La sua ricerca aveva determinato che A era la variante originale perché era la versione più simile al tipo di SARS-Cov-2 scoperto nei pipistrelli. Ma il ceppo A era inesistente in Cina, con solo una manciata di campioni scoperti in tutto il paese e tutti in cittadini americani. Wuhan era stata infettata con il tipo B, una versione lontana due mutazioni da A, e questo significa che non poteva aver avuto origine in Cina, perché lì non esisteva una fonte antecedente da cui mutare.

Inoltre, uno scienziato tedesco ha recentemente raccolto un volume di prove del fatto che il virus in Europa si era diffuso dal Nord Italia (ma non necessariamente vi aveva avuto origine)[32]. Il più importante virologo tedesco, Alexander Kekule, ha detto che “[il COVID-19] che sta dilagando in tutto il mondo non proviene dalla città cinese di Wuhan, ma da una mutazione avventa nel Nord Italia.” Il ceppo italiano, chiamato mutante “G,” ha subito mutazioni genetiche ed è probabilmente più contagioso della variante trovata a Wuhan. Ha affermato inoltre che oltre il 99% dei casi di COVID-19 sono geneticamente riconducibili alla variante italiana e anche i casi attualmente presenti in Cina sono reimportati dall’Europa e dal resto del mondo. Ha osservato che, almeno per la pandemia europea, “il colpo di partenza era stato sparato nel Nord Italia.”

C’è dell’altro. Secondo recenti ricerche condotte congiuntamente da esperti britannici e tedeschi, la variante del nuovo coronavirus più vicina a quella scoperta nei pipistrelli sarebbe, in realtà, stata isolata soprattutto tra i casi provenienti dagli Stati Uniti, piuttosto che da Wuhan. Gli esperti dell’Università di Cambridge e i loro colleghi tedeschi hanno analizzato 160 genomi virali estratti da pazienti umani di tutto il mondo e hanno scoperto che il coronavirus è mutato in tre ceppi distinti. Hanno scoperto che la maggior parte dei pazienti portatori del virus di tipo A (il ceppo ancestrale, il coronavirus dei pipistrelli con il 96% di sequenze simili a quelle del virus umano) provenivano per lo più dagli Stati Uniti e dall’Australia. E i cinque pazienti di Wuhan in cui era stato isolato il virus di tipo A erano tutti Americani ivi residenti.[33] Il tipo C è una variante del tipo B, riscontrato più comunemente nei Paesi europei e rilevata anche a Singapore e in Corea del Sud, oltre che ad Hong Kong e Taiwan. L’altra loro conclusione è stata che, poiché il virus sembra mutare molto più velocemente al di fuori della Cina, la diffusione europea si era probabilmente verificata tra il 13 settembre 2019 e il 7 dicembre 2019.

Zeng Guang, l’epidemiologo a capo del CDC cinese, ha affermato che uno dei motivi per cui la Cina aveva subito identificato il virus e i pericoli di un’epidemia era stata la sua precedente esperienza con la SARS, che aveva indotto il Paese ad istituire un sistema di segnalazione delle polmoniti ad eziologia sconosciuta. Ma ha anche detto che, proprio per questo, gli allarmi della Cina erano stati fraintesi. Altre nazioni, tra cui gli Stati Uniti, avevano sofferto di malattie respiratorie quasi sicuramente da COVID-19, come nel caso dell’enorme numero di decessi per patologie polmonari da vaping [sigaretta elettronica] e simili, ma non cercavano un agente patogeno esterno e quindi non l’avevano trovato,.[34] Ha poi affermato che gli studi mostrano “una possibilità molto alta” che COVID-19 abbia fatto la sua prima comparsa al di fuori della Cina.

La prova ora accettata più o meno universalmente è che il mercato di Huanan a Wuhan sia stato una vittima del COVID-19 e non l’origine. Infatti, la prima persona in Cina sicuramente infettata dal virus non aveva avuto alcun contatto con quel mercato, né lo aveva avuto circa il 30% delle prime vittime. Inoltre, i ceppi di virus in Italia, Iran, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, sono diversi da quello che aveva contaminato Wuhan. Il fatto che solo negli Stati Uniti siano presenti tutti i diversi ceppi è la prova che questo è il luogo di origine di tutte le infezioni.[35] Gli scienziati cinesi sono certi che, se tutte le nazioni lavoreranno insieme, l’origine e la distribuzione del virus potrà essere determinata con certezza. Purtroppo gli Stati Uniti rifiutano di farlo, bloccando tutti i tentativi di cooperazione in materia, chiedendo però che si indaghi sulla Cina.

Conoscenze pregresse – Chi sapeva cosa e quando?

Todas Philipson, un economista che, all’epoca, era presidente ad interim del Consiglio dei Consulenti Economici (CEA) ha affermato che il suo team aveva avvertito la Casa Bianca dei pericoli di un’incombente pandemia circa tre mesi prima che il Covid-19 dilagasse negli Stati Uniti. In un’intervista con Poppy Harlow della CNN [Philipson] ha detto di essere stato coautore e di aver pubblicato un rapporto della CEA intitolato “Mitigare l’impatto dell’influenza pandemica attraverso innovazioni vaccinali,” dove si avvertiva che una malattia pandemica avrebbe potuto uccidere fino a mezzo milione di Americani e causare fino a 3,79 trilioni di dollari di danni all’economia statunitense, affermando poi che il rapporto era stato presentato al Presidente Trump e ai suoi più alti funzionari e [la risposta era stata] che “la Casa Bianca è pienamente consapevole di ciò che dice CEA“[36].

Un articolo un po’ più pertinente di ABC News asseriva che: “Le preoccupazioni relative al [COVID-19] erano state definite in dettaglio in un rapporto di intelligence di novembre [2019] del National Center for Medical Intelligence (NCMI) dell’esercito, secondo due funzionari che conoscono il contenuto del documento. La tempistica di questo rapporto potrebbe [anche] risalire molto più indietro nel tempo di quanto pensiamo.” La fonte dell’intelligence quotata da ABC asseriva inoltre che: “gli analisti hanno concluso che potrebbe verificarsi un evento catastrofico.” E il Washington Post aveva scritto che “… i rapporti delle agenzie di intelligence statunitensi avevano iniziato da gennaio ad avvertire che, vista la portata e l’intensità dell’epidemia di coronavirus in Cina, [a Wuhan] avrebbe potuto svilupparsi una “pandemia vera e propria.”

La CNN aveva pubblicato un articolo in cui si diceva che: “Il National Center for Medical Intelligence (NCMI) dell’esercito statunitense ha redatto a novembre un rapporto di intelligence in cui ‘gli analisti hanno concluso che potrebbe trattarsi un evento catastrofico,’ come ha dichiarato ad ABC News una delle fonti del rapporto dell’NCMI. La fonte ha anche detto ad ABC News che il rapporto di intelligence era stato presentato ‘più volte’ alla Defense Intelligence Agency, allo Staff congiunto del Pentagono e alla Casa Bianca. Il Pentagono, l’Ufficio del Direttore dell’Intelligence Nazionale e del Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca all’inizio si erano rifiutati di commentare.” In seguito [questi organi dello stato] avevano negato di essere a conoscenza del rapporto, ma ABC era talmente sicura dell’affidabilità delle sue fonti che aveva riproposto il pezzo numerose volte dopo il disconoscimento da parte dell’NCMI.

Sorprendentemente, la televisione ed altri media israeliani avevano affermato che le agenzie di intelligence statunitensi avevano avvertito Israele dell’epidemia di coronavirus in Cina già a novembre, molto prima che gli stessi Cinesi si rendessero conto di quello che bolliva in pentola[37]. Secondo il notiziario israeliano di Channel 12, la comunità di intelligence statunitense era venuta a conoscenza dell’epidemia in corso a Wuhan nella seconda settimana di novembre e aveva redatto un documento classificato. In esso si affermava che Trump “non lo considerava un fatto di interesse,” ma gli Americani avevano fatto avere questo documento segreto sia alla NATO che all’IDF israeliano, che ne aveva informato il governo, che, a sua volta, lo aveva fatto trapelare alla stampa. Secondo Channel 12 non era chiaro se il rapporto dell’NMCI fosse lo stesso inviato alla NATO e all’IDF. Le autorità statunitensi avevano negato la cosa, ma i media israeliani erano stati concordi nell’affermare che le informazioni erano valide e che [il governo israeliano] aveva seguito la strada da loro indicata. Il Times of Israel ha la reputazione di attenersi ai fatti e non può essere liquidato così facilmente come la CNN o Fox News. O il New York Times e il WSJ, per quel che conta.

I Giochi Militari di Wuhan

Un Americano, George Webb, ha pubblicato alcuni video in cui afferma di aver identificato il “paziente zero,” una soldatessa americana che aveva partecipato ai Giochi di Wuhan manifestando i sintomi del COVID-19 e che, in seguito, era risultata positiva al virus. Il nome della donna è Mattje Benassi, che, comprensibilmente, non ha beneficiato di questa pubblicità negativa. Lei e suo marito affermano di aver ricevuto, a causa di essa, ingiurie e persino minacce di morte. Sono sinceramente solidale con la donna e deploro il fatto che ne sia stato reso pubblico il nome. Non so se avesse contratto o meno l’infezione a Wuhan, ma, se così fosse, è stata certamente una vittima incolpevole. Tuttavia, direi che ora lei sa come si sente la Cina dopo essere stata incessantemente messa sulla graticola dai media americani, dal momento che anche la Cina è vittima e non carnefice. La Benassi dovrebbe indirizzare il suo problema alla persona giusta, Mike Pompeo. In ogni caso, la Benassi dovrebbe essere lasciata in pace perché la prova preponderante è che il virus circolava già negli Stati Uniti e in Europa molto prima dei Giochi Militari.

In ogni caso, c’era stato effettivamente un certo numero di Americani ricoverati a Wuhan durante i Giochi per una strana e non identificata malattia. Un portavoce dell’ospedale aveva cercato di coprire la storia sostenendo che gli Americani soffrivano di malaria, un’affermazione assolutamente improbabile. Non ho ulteriori dettagli, ma se il virus fosse stato deliberatatmente portato in Cina durante i Giochi Militari, la cosa non sarebbe stata fatta infettando prima i militari americani e poi aspettando che questi, a loro volta, contagiassero i Cinesi, dato che le infezioni tra il personale militare potrebbero essere state accidentali. Secondo le mie informazioni, potrebbero essere stati gli osservatori civili i responsabili della distribuzione del virus, supponendo che dietro ci fossero gli Americani, ovviamente.

All’inizio si era ipotizzato che il virus fosse arrivato in Cina (e da lì si fosse diffuso in tutto il mondo) dagli Stati Uniti durante i Giochi, ma questa tesi era stata accantonata per mancanza di prove concrete, prematuramente, come si è poi scoperto. Infatti, non solo erano stati infettati molti soldati americani, ma è ormai evidente che moltissimi atleti di diversi Paesi erano ritornati a casa dai Giochi infettati dal COVID-19. I vari governi avevano minimizzato la questione e i media statunitensi l’avevano totalmente censurata, quindi, quasi nessuno, al di fuori dell’Europa, ne era venuto a conoscenza. Vorrei far notare che sono in contatto con un gruppo di circa 200 scienziati, prevalentemente ma non esclusivamente europei, che si riuniscono in modo informale per indagare sulle origini del COVID-19 e condividere le informazioni. Hanno identificato molti paesi i cui soldati erano tornati a casa da Wuhan infettati, la Francia è forse il caso più famoso, con metà dell’equipaggio della Charles de Gaulle (l’ammiraglia della marina francese) infettato e una grande concentrazione di casi (e il primo decesso) nell’aeroporto dove i soldati francesi erano transitati durante il loro ritorno.

Il quotidiano sportivo italiano La Gazzetta Dello Sport aveva scritto che Wuhan “è diventato un focolaio della pandemia” e che erano emerse testimonianze di molti atleti italiani che, in quelle date o dopo il loro ritorno a casa, erano stati tutti ugualmente colpiti dai sintomi tipici del COVID-19, tra cui tosse, difficoltà respiratorie, debolezza e febbre persistente. Gli atleti di molti Paesi erano ritornati a casa da Wuhan malati, e non era stato il cibo. Parliamo di Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Italia, Svezia, Italia, Germania, Arabia Saudita, Stati Uniti e altri. C’era stata una grande copertura mediatica, ma non aveva raggiunto gli Stati Uniti o il Canada; l’informazione qui era stata totalmente censurata.

Secondo Matteo Tagliariol, un membro della nazionale di scherma italiana, “Quando siamo arrivati a Wuhan, quasi tutti si sono ammalati. Io avevo una forte tosse. (…) Molti avevano la febbre, anche se la loro temperatura non era molto alta” e aveva aggiunto che uno dei suoi compagni di squadra aveva dovuto rimanere a letto per la maggior parte del soggiorno. Una settimana dopo il ritorno a casa, le condizioni di Tagliariol si erano aggravate. “Soffro di asma lieve, ma questo era diverso. Mi sentivo come se non potessi più respirare.” Si erano ammalati anche la sua compagna e il figlio di due anni. “Quando avevano iniziato a parlare di coronavirus, anche se non sono un medico, avevo capito di essermelo preso. Ho 37 anni, sono uno sportivo e stavo davvero male“[38].

La pentatleta francese Élodie Clouvel ha dichiarato (a nome suo e del marito, Valentin Belaud, anch’egli pentatleta): “Avevamo già avuto il coronavirus. Eravamo a Wuhan per i Giochi Mondiali Militari e poi ci siamo ammalati tutti. Valentin ha saltato tre giorni di allenamenti. Anch’io ho avuto sintomi che non avevo mai avuto prima. Non ci siamo preoccupati più di tanto perché non stavano ancora parlando del [virus]. Molti atleti presenti ai Giochi Mondiali Militari si sono poi ammalati gravemente.” La Clouvel ha dichiarato che un medico militare aveva confermato che erano stati infettati da un coronavirus e, secondo quanto affermato dal medico, “molte persone della delegazione [francese] si erano ammalate“[39].

Nel maggio del 2020, il gruppo mediatico francese RTL aveva pubblicato un articolo in cui si affermava: “Nella ricerca sulle origini della pandemia di Covid-19, crescono i sospetti, così come le testimonianze, sui Giochi Militari Mondiali che si erano svolti a Wuhan, l’epicentro dell’epidemia, alla fine dello scorso ottobre. La pentatleta francese Élodie Clouvel è sicura di essere stata contagiata, così come suo marito Valentin Belaud, durante il suo soggiorno nella città. Gli atleti italiani e spagnoli hanno fatto dichiarazioni simili e ora veniamo a sapere che il bagaglio degli atleti francesi era passato attraverso la base militare di Creil, nell’Oise, e da qui il virus aveva invaso rapidamente la Francia . . . Questo nuovo elemento concentra ancor di più l’attenzione su questi Giochi Militari, ma rimangono sempre tante domande e poche risposte.“[40]

“Numerosi atleti di altre nazioni, tra cui Francia e Italia, che avevano partecipato ai giochi avevano riportato al loro ritorno in patria sintomatologie compatibili con il COVID-19Successivamente, alcuni medici avevano dichiarato che quegli stessi atleti avevano sofferto di COVID-19 e, in alcuni casi, ne avevano infettati altri, secondo le notizie di cronaca.”[41] “Le preoccupazioni degli atleti francesi di essere stati infettati dla COVID-19 mentre partecipavano ai giochi sono state definite ‘assolutamente plausibili’ da Eric Caumes, uno specialista in malattie infettive e tropicali dell’ospedale Pitié-Salpêtrière di Parigi.”[42]

Ironia della sorte, era stato colpito anche il DGSI, il servizio di intelligence francese, con sintomi che, apparentemente, includevano una forte diarrea, ma, come aveva riferito un mezzo di informazione francese: “Quanti sono? Qual è il loro stato di salute? È impossibile saperlo. L’istituzione più segreta del Paese non rivela nulla, tanto meno quando viene colpita al suo interno. Al Ministero degli Interni tutti hanno la bocca cucita: nessuna conferma, nessuna informazione, il segreto rimane ben custodito.

Rimanendo Francia, la regione dell’Oise nel Nord era stata uno degli epicentri del COVID-19 e i funzionari locali erano convinti che la base aerea di Creil fosse “la fonte di contaminazione” di tutta l’area, che aveva presentato diversi gravi focolai di infezione. Era la base aerea utilizzata per il rientro dei soldati dai Giochi e per il rimpatrio dei Francesi da Wuhan. Gli ufficiali militari avevano dapprima dichiarato che tutto il personale in transito era stato testato, ma, più tardi, durante un’interrogazione parlamentare, avevano confessato di aver frainteso, perché “non erano medici,” e di non aver effettivamente testato nessuno.

Una parte del Ministero della Difesa francese è stata onesta e disponibile: “La diffusione del virus da parte dei militari non è da escludere, dal momento che vi erano stati più di 9000 partecipanti di 110 stati [ai Giochi Militari], cosa che spiegherebbe anche la contaminazione globale. Al loro ritorno in Francia, i componenti della delegazione (415, inclusi 58 gendarmi) avevano infettato famiglie, parenti e colleghi… all’epoca non si sapeva nulla, era successo a loro insaputa..” [43] Ma, in seguito, il Ministero degli Eserciti francese era stato assai meno disponibile: “Durante e al ritorno dai Giochi militari [di Wuhan] al Servizio Sanitario Ospedaliero dell’Esercito non sono stati segnalati casi di influenza potenzialmente simili ai casi di Covid-19. Finora, e per quanto ne sappiamo, nessun altro Paese rappresentato a Wuhan ha segnalato casi del genere.“[44] Successivamente, un terzo rappresentante dell’esercito ha risolto la questione con una frase finale tipicamente francese: “No, decisamente no, la base militare di Creil non è la fonte di un focolaio nell’Oise. . . Penso di potervi dire. . . probabilmente no. . .”

E’ assurdo che in Europa, come negli Stati Uniti, le autorità, ogni volta che vengono interrogate, dicano di non essere a conoscenza o neghino apertamente qualsiasi infezione da COVID-19 tra le proprie truppe. Secondo Le Parisien, il materiale (e il personale) della delegazione francese era passato attraverso la base aerea di Creil, uno dei principali flash-point del COVID-19 in Francia, quando, in realtà, le infezioni erano iniziate nel novembre del 2019, più di tre mesi prima del primo caso “ufficialmente confermato.” La versione ufficiale dei funzionari francesi è che il virus all’epoca era sconosciuto, per cui non era stato fatto alcun test, solo i controlli medici di routine. I funzionari dell’esercito e del ministero della difesa di altri Paesi europei hanno fatto affermazioni simili: “Avevamo contattato gli atleti per chiedere se qualcuno di loro avesse avuto sintomi. Nessuno si era fatto avanti, quindi avevamo supposto che non ci fossero infetti.” Non c’è nulla da vedere qui, circolare, circolare. L’esercito svizzero aveva ritenuto “improbabile” che la sua delegazione di 121 membri ne fosse stata affetta, anche se alcuni atleti svizzeri avevano dovuto essere ricoverati in ospedale a Wuhan, mentre i servizi sanitari militari di diversi Paesi dicono di “non ricordare” alcun caso di malattia al ritorno da Wuhan. Tutto questo mentre gli stessi partecipanti ai Giochi rilasciano interviste ai media e parlano tutti della stessa malattia.

Negli Stati Uniti, dopo i Giochi, circa 300 militari statunitensi erano ritornati in patria in quasi 250 basi di 25 stati, senza essere mai stati sottoposti a screening per una possibile infezione da COVID-19. “Secondo il Pentagono, non c’era stato motivo di farlo allora, o successivamente. Un portavoce aveva risposto alla domanda con una breve e-mail, dicendo che non erano stati eseguiti screening perché l’evento, tenutosi dal 18 al 27 ottobre 2019, ‘era antecedente all’epidemia segnalata’. Da allora, i funzionari del Pentagono si sono ripetutamente rifiutati di parlare dell’argomento, sia in via ufficiale che ufficiosa.“[45]

Questo articolo su Prospect.org sostiene che “Contrariamente all’insistenza del Pentagono, un’indagine sui casi di COVID-19 nell’esercito, basata su materiale ufficiale e fonti pubbliche, dimostra che esiste una forte correlazione con i casi di COVID-19 segnalati presso le strutture militari statunitensi in cui avevano prestato servizio i membri della squadra statunitense che si erano recati a Wuhan . . . le infezioni si sono verificate in almeno 63 strutture militari dove avevano fatto ritorno i membri della delegazione che aveva partecipato ai Giochi di Wuhan“. [Nell’articolo] si afferma che queste informazioni stavano per diventare di pubblico dominio ma, il 31 marzo 2020, il Pentagono aveva limitato “per motivi di sicurezza” il rilascio di informazioni sui casi di COVID-19 in installazioni militari. Al 5 giugno, al Dipartimento della Difesa si contavano 10.462 casi di COVID-19 fra personale dell’esercito, personale civile, dipendenti e appaltatori.

Alla domanda perché gli atleti e il personale di supporto proveniente dalla Cina non fossero stati controllati in via precauzionale, quando, a gennaio, era apparsa evidente la minaccia del COVID-19, il Segretario alla Difesa, Mark Esper, in una conferenza stampa del 14 aprile aveva risposto: ‘Non so di cosa stiate parlando.’ La domanda e la relativa risposta non erano poi state incluse nella trascrizione ufficiale del briefing del Pentagono, come avviene di solito. Il video ufficiale della conferenza stampa ha una pausa di silenzio quando viene posta la domanda e Esper può essere visto, ma non sentito, rispondere alla domanda. La registrazione completa audio e video di questo botta e risposta è disponibile sul video C-SPAN dell’evento“[46].

La zona d’ombra della vaccinazione

Qui siamo di fronte a qualcosa di potenzialmente molto più sinistro, descritto in dettaglio da due medici specialisti: Il Dr. Michael Yeadon, ex V-P della Pfizer e responsabile della ricerca in campo respiratorio, e il Dr. Wolfgang Wodarg, un medico pneumologo ed epidemiologo tedesco, ex capo del Dipartimento di Salute Pubblica. Il Dr. Yeadon afferma che il vaccino di Pfizer [ed eventualmente di altre aziende] contiene una proteina spike, denominata sincitina-1, assolutamente vitale per la formazione della placenta durante la gravidanza. Dice che se il vaccino dovesse funzionare come previsto e stimolare una risposta immunitaria contro la proteina spike, questa reazione nei confronti della la sincitina-1 causerebbe un’infertilità femminile potenzialmente definitiva. Con la sua dichiarazione pubblica ha praticamente affermato che i vaccini per il COVID-19 sono, in realtà, programmi di sterilizzazione di massa. Il 1° dicembre 2020, i dottori Yeadon e Wodarg hanno presentato una richiesta all’EMA, l’Agenzia Europea del Farmaco, per l’immediata sospensione di tutti gli studi sul vaccino SARS CoV 2, in particolare le varianti BioNtech/Pfizer.

Questo sembrerebbe a prima vista bizzarro, se non fosse per la consapevolezza che questo preciso protocollo era già stato eseguito in precedenza. Alcuni anni fa, l’OMS, in collaborazione con Rothschild, Sanofi, Connaught Labs e il CDC degli Stati Uniti, aveva sterilizzato circa 150 milioni di donne in Paesi sottosviluppati, a loro insaputa e senza il loro consenso. Questa non è una teoria della cospirazione, ma un fatto documentato. Il sito web dell’OMS spiega con dovizia di particolari come, in 20 anni, avessero speso più di 400 milioni di dollari per sviluppare un vaccino “regolatore della fertilità” che inducesse una sterilizzazione permanente. Avevano utilizzato l’ormone femminile hCg, indispensabile per l’impianto della placenta nella parete uterina, combinato con il tossoide tetanico e avevano lanciato massicce campagne internazionali, apparentemente per vaccinare le donne contro il tetano. Ma avevano arruolato per questa campagna solo donne in età fertile (dai 14 ai 40 anni di età). Lo scopo era quello di indurre il sistema immunitario delle donne vaccinate a ricoscere come invasore il proprio ormone hCg, attaccarlo e distruggerlo, impedendo così una eventuale gravidanza. Quando la cosa era stata scoperta, c’erano state state cause legali e recriminazioni generali e oggi ci sono molte nazioni che non consentirebbero l’ingresso [nel loro Paese] all’OMS, all’UNICEF o ad altri organismi dell’ONU. Quando Bill Gates aveva parlato di un aumento della popolazione mondiale, che avrebbe potuto raggiungere i 9 miliardi di individui e aveva detto che, con una pianificazione efficace, si sarebbe potuto ridurre questa crescita di “forse 1,5 miliardi di nascite,” questo è quasi certamente ciò che aveva in mente, e Gates è il più grande sostenitore finanziario dell’OMS. Non mi dilungherò ulteriormente su questo punto, ma ho fatto una ricerca approfondita sull’argomento e ho scritto un articolo che è disponibile su questo sito.[47] Se non l’avete letto, vi consiglio vivamente di farlo. Vi darà un’idea precisa del livello di criminalità di queste organizzazioni internazionali.

In riferimento ai vaccini per il COVID-19 promossi da Pfizer e da altre aziende, ho ricevuto comunicazioni da parte di ricercatori di due paesi europei che sostengono che le vaccinazioni potrebbero effettivamente essere destinate alla sterilizzazione di massa, forse non per le nazioni occidentali, probabilmente per tutte le altre. Sono altrettanto preoccupati per l’improvvisa campagna dell’OMS e del CDC statunitense per le vaccinazioni alle adolescenti contro il cancro al collo dell’utero.

La censura dei media

Abbiamo già letto molto qui, su unz.com e su altri siti, di Google che sopprime siti web, articoli e autori che entrano in conflitto con le versioni ufficiali di qualsiasi argomento, di Twitter e Facebook che fanno lo stesso, sia con una palese politica di controllo delle “fake news”, sia surrettiziamente e con altri mezzi. Ma ci sono molti altri, ben più specifici, tentativi di censura, che vanno oltre Google, Facebook e Twitter. Per esempio, sapevo che la mia e-mail veniva monitorata, così mi ero procurato un account di posta criptato Proton Mail. In seguito a ciò, alcuni conoscenti (non cinesi) mi avevano informato che tutte le mail provenienti dal mio account venivano automaticamente indirizzate nelle cartelle di spam, un errore che non erano stati in grado di correggere. Mi avevano anche fatto sapere che ogni tentativo di inviare e-mail al mio indirizzo (o di rispondere) veniva respinto dal loro ISP o dal loro programma di posta elettronica come “spam” ed erano perciò costretti a comunicare con me solo attraverso il mio indirizzo e-mail pubblico, che può essere monitorato. Un’altra amica europea invia ora le sue e-mail con titoli come “Cosa fai questo fine settimana?” Ha scoperto che qualsiasi tentativo di inviare un messaggio con il mio nome o i titoli di uno dei miei articoli come oggetto, ha, come unico risultato, che Gmail di Google classifica i messaggi come spam e, non solo rifiuta di inviare i messaggi, ma cancella anche la lista dei destinatari.

Qualche spunto di riflessione

1. Prima dell’epidemia di COVID-19, perché l’esercito statunitense andava alla ricerca di DNA russo proveniente dal liquido sinoviale di specifiche articolazioni corporee, insistendo sul fatto che le fonti dovevano essere esclusivamente di etnia russa e non ucraina o simili?

2. Perché il CDC statunitense aveva improvvisamente chiuso Fort Detrick, per circa 6 mesi? Perché, subito dopo questa chiusura, si erano avute continue segnalazioni di strane infezioni (e decessi) da polmoniti che colpivano gli anziani, soprattutto nelle case di ripodo della zona circostante Fort Detrick?

3. Qual è stata la causa delle gravi polmoniti e dei decessi dei giovani originariamente attribuite al vaping? I medici curanti, all’epoca, non avevano idea di cosa si trattasse ma sostenevano che la sigaretta elettronica, in sé, non poteva essere la causa principale e che doveva esserci un altro agente patogeno all’opera. Ora affermano che la combinazione di vaping e COVID-19 poteva effettivamente essere mortale anche per persone giovani e sane.

4. Perché Pompeo aveva improvvisamente ordinato che tutte le informazioni sul COVID-19 fossero classificate e passassero attraverso l’NSC? Perché aveva anche imposto agli ospedali, alle cliniche e ai laboratori di trasmettere tutte le informazioni sul COVID-19 alla Casa Bianca, bypassando sia il CDC che i media? Quando erano emersi i rapporti sul ritrovamento del COVID-19 in campioni di acque reflue americane risalenti al 2019, perché questi erano stati colpiti da un ordine di non divulgazione?

5. Perché gli Stati Uniti sono l’unico paese importante ad essersi rifiutato di effettuare una ricerca sul paziente zero?

6. Perché il CDC ha proibito specificamente i test per il coronavirus, tranne che per i casi gravi già in terapia intensiva?

7. Perché alla Dott.ssa Helen Chu è stato dato l’ordine formale e legale di “cessare e desistere,” che le ha impedito di testare migliaia di tamponi nasali già raccolti nel 2019 nello Stato di Washington?

8. Perché la FEMA e il Mossad israeliano hanno dirottato interi carichi di mascherine, respiratori e altri dispositivi di protezione vitale dagli aeroporti cinesi e li hanno spediti in Israele invece che negli Stati Uniti, dove servivano veramente?[48] Perché la FEMA ha confiscato questi materiali e attrezzature a fornitori e ospedali in tutti gli Stati Uniti e ha rifiutato di dare informazioni sulla loro disponibilità?[48]

9. Perchè Pompeo aveva notificato, a novembre, ai comandanti della NATO e all’IDF israeliano che un misterioso virus sarebbe circolato in Cina due o tre mesi dopo?

10. Perché John Bolton aveva fatto fuori l’intero gruppo esecutivo statunitense responsabile del coordinamento della risposta alle pandemie, smantellando l’infrastruttura nazionale della difesa contro le malattie infettive ed eliminando l’80% del dipartimento che avrebbe potuto aiutare altre nazioni ad individuare e a controllare le epidemie di cui poi avevano sofferto?

Qualche commento sulla Cina

La Cina ha accumulato molta esperienza nel trattare con i bio-patogeni americani, sette o otto solo negli ultimi due anni. Quando le autorità cinesi avevano saputo che il nuovo agente patogeno era la SARS-2, ne conoscevano già la fonte, l’intento e i potenziali effetti. Per questo Xi Jinping aveva detto: “Questo è un demone, e non possiamo permettere che questo demone si nasconda.” Quando avevano saputo cos’era, avevano capito cosa bisognava fare.

Dalla riapertura di Wuhan, la Cina non ha più avuto nessuna infezione di origine interna. Ce ne sono state un paio in località diverse, ma tutte provenivano da cittadini stranieri. A molti verrebbe da dire che la Cina ha gestito male il virus, ma guardate ai risultati. L’economia cinese è in piena espansione. Il Pil è in territorio positivo, stimato al + 7,5% per il 2021, il commercio estero è in crescita di circa il 15% rispetto al 2019, con le esportazioni in forte aumento e i consumi interni che seguono a ruota. In Cina la disoccupazione non è un problema; parlo di fabbriche che devono offrire un premio del 30% per riuscire ad assumere un numero sufficiente di lavoratori. Tutti gli asili, le scuole, le università, i ristoranti sono aperti, i viaggi nazionali in treno e in aereo sono tornati nella maggior parte dei casi al 95% o più delle quote normali e la vita è essenzialmente quella di prima. La società a Wuhan è viva e attiva oggi come prima dell’epidemia e con pochi ricordi delle sofferenze passate. La Cina sta sviluppando vaccini contro il virus, ma non ho incontrato nessuno che ne voglia uno o che pensi di averne bisogno. Non ci sono misure invasive, nessun software di “contact-tracing” e nessun chip RFID impiantato sul retro del collo. In metropolitana si indossano ancora le mascherine e all’ingresso degli aereoporti e delle stazioni ferroviarie viene misurata la temperatura corporea, c’è ancora vigilanza, ma non ha nessun effetto sulla vita quotidiana della gente.

I politici americani e i principali media statunitensi continuano a sostenere che la Cina sta falsificando i dati e che il Paese ha avuto 50 milioni di infetti e 5 milioni di morti. Se questo fosse vero, la ripresa del Paese sarebbe ancora più drammatica, non vi pare?

Epilogo

Avrei voluto concludere questo articolo con una nota di speranza, ma non esistono motivazioni per un simile sentimento. Fin dai primi giorni, quando era diventato evidente che questo virus si sarebbe diffuso, ho studiato, quotidianamente, il progresso delle infezioni e dei decessi per ogni paese e tutto indica che siamo ancora molto lontani dalla fine. Non c’è praticamente nessuna nazione in fase calante e i contagi nei Paesi più importanti sono ancora in aumento, in particolare negli Stati Uniti, ma non sono i soli. Peggio ancora, ogni volta che una nazione sembra rimettersi, viene colpita ancor più duramente. La Cina ne è un esempio, con la comparsa [del virus] nel mercato Xinfadi di Pechino e poi nello Xinjiang, ma anche la maggior parte delle altre nazioni ha ricevuto lo stesso trattamento. Moltissime economie, sicuramente quelle occidentali, sono in caduta libera e la fine non è ancora in vista. Nella artificiosa crisi finanziaria del 2007, quella che secondo la FED avrebbe dovuto terminare nel 2009 ma che, in realtà, non è mai finita, era sparita la metà del ceto medio statunitense, retrocesso direttamente alla classe inferiore. Allora avevo scritto che non si sarebbe mai più ripreso perché quello era solo il primo passo di un processo deliberato e credo che gli eventi successivi mi abbiano dato ragione. Prima che questa crisi finisca, un’altra metà di quel che rimane della classe media americana sarà scomparsa e il processo sarà irreversibile. Gli Americani devono credere ai loro leader quando dicono loro che la vita non tornerà mai più alla “normalità.” Hanno ragione.

Per quanto riguarda il COVID-19, sono convinto al 100% che una parte del governo americano, forse agendo in modo indipendente per conto del Deep State, abbia creato e deliberatamente rilasciato nel mondo il coronavirus. Sulla base delle mie conoscenze, l’alternativa, quella di un’epidemia naturale, è quasi impossibile. Ci sono sempre nuove informazioni che sfuggono alla censura e spero che troveremo prove sufficienti per l’istituzione di un tribunale penale internazionale per scoprire tutti i fatti e magari rimediare a qualche danno. I responsabili se la daranno a gambe, come sempre.

Note finali

(1) La pandemia influenzale del 1918, che oggi chiamiamo “Influenza Spagnola,” aveva avuto tre ondate, ma ho volutamente ignorato questo esempio perchè (a) sembra unico nel suo genere, (b) il movimento di massa delle truppe durante la Prima Guerra Mondiale aveva contribuito, aumentandone notevolmente la diffusione e, (c) ci sono rapporti inquietanti, basati su una documentazione plausibile, che affermano che questa mortale pandemia potrebbe non essere stata una catastrofe naturale, ma il risultato di una azione umana, un vaccino sperimentale contro la meningite batterica sviluppato dal Rockefeller Institute e testato a Fort Riley, dov’era iniziata la pandemia. A dire il vero, il semplice fatto che Reuters abbia eseguito un “fact-check” di questo argomento e abbia dichiarato falsa l’affermazione (a), è sufficiente a rendere chiunque maledettamente sospettoso, dato che Reuters ha, in questa materia, la stessa credibilità del NYT o del WSJ. Non voglio soffermarmi su questo argomento, ma è sufficiente dire che non si qualifica come modello per le ondate multiple di infezione. Potete leggere di più qui, se siete interessati. b) c) d)

(a) False claim: the 1918 influenza pandemic was caused by a vaccine; https://www.reuters.com/article/uk-factcheck-vaccines-caused-1918-influe-idUSKBN21J6X2

(b) https://freepress.org/article/did-vaccine-experiment-us-soldiers-cause-%E2%80%9Cspanish-flu%E2%80%9D

(c) https://www.lewrockwell.com/2020/03/no_author/did-a-vaccine-experiment-on-u-s-soldiers-cause-the-spanish-flu/

(d) https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2126288/pdf/449.pdf

(e) https://www.unz.com/lromanoff/china-reseeded-with-covid-20/

(2) La Cina aveva avuto anche una “Terza Ondata,” un picco di casi di COVID-19 nello Xinjiang simili o della stessa varietà di quella introdotta a Pechino. f) Ma, ancora una volta, il governo cinese si aspettava ulteriori tentativi di infettare il Paese, essendo lo Xinjiang quasi certamente un luogo privilegiato. Così, le autorità mediche non avevano mai allentato la vigilanza, i casi erano stati rapidamente messi sotto controllo e il nuovo virus era stato eliminato nel giro di due o tre settimane, dopo solo poche decine di casi. Pompeo sarà sicuramente stato furioso.

(f) https://www.globaltimes.cn/content/1195811.shtml

Riferimenti

[1] https://www.cdc.gov/csels/dsepd/ss1978/lesson1/section11.html

[2] https://www.msn.com/en-in/news/world/experts-want-to-know-why-coronavirus-hasnt-killed-more-russians/ar-BB142pz3

[3] https://www.rt.com/usa/488690-western-media-russia-coronavirus-numbers/

[4] https://www.counterpunch.org/2020/11/27/why-covid-19-granted-the-u-s-most-favored-nation-status/

[5] https://www.unz.com/lromanoff/covid-19-two-major-waves-of-global-infection-towards-global-contamination/

[6] https://www.unz.com/lromanoff/part-2-a-paradigm-shift-covid-19-needs-a-criminal-investigation/

[7] https://www.unz.com/lromanoff/covid-19-targeting-italy-and-south-korea-the-chain-of-transmission-of-infection/

[8] https://www.unz.com/lromanoff/china-reseeded-with-covid-20/

[9] https://www.news.com.au/world/coronavirus/global/italy-sewage-study-suggests-covid19-was-there-in-december-2019/news-story/2fd865f7b12a33698f3e9ab2f15a35e3

[10] https://sputniknews.com/europe/202006191079667103-scientists-find-traces-of-sars-cov-2-in-italian-wastewater-predating-2019-wuhan-outbreak/

[11] https://www.chinadailyhk.com/article/152038#Italy-traces-virus-back-to-December-2019-study-finds

[12] http://en.people.cn/n3/2020/1211/c90000-9798189.html

[13] https://www.reuters.com/article/health-coronavirus-italy-timing/coronavirus-emerged-in-italy-earlier-than-thought-italian-study-shows-idINKBN27V0KH

[14] https://www.independent.co.uk/news/world/europe/coronavirus-italy-anitbodies-covid-study-b1723243.html

[15] https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-spain-science-idUSKBN23X2HQ

[16] https://www.rt.com/news/506796-coronavirus-italy-blood-september/

[17] https://www.leparisien.fr/societe/covid-19-comment-des-chercheurs-ont-retrouve-des-traces-de-la-maladie-quatre-mois-apres-04-05-2020-8310726.php

[18] https://www.leparisien.fr/societe/patient-infecte-par-le-coronavirus-en-decembre-comme-des-coups-de-couteau-en-plein-thorax-05-05-2020-8311272.php

[19] https://www.msn.com/en-sg/news/world/coronavirus-outbreak-in-france-did-not-come-directly-from-china-gene-tracing-scientists-say/ar-BB13kun3

[20] https://news.cgtn.com/news/2020-05-01/Data-shows-Canada-s-early-COVID-19-cases-came-from-the-U-S-not-China-Q8jSdpazo4/index.html

[21] https://www.globaltimes.cn/content/1192389.shtml

[22] https://newsaf.cgtn.com/news/2020-04-25/Coronavirus-came-to-New-York-from-Europe-not-China-Governor-PXHsqNUTHG/index.html

[23] http://www.chicagotribune.com/coronavirus/ct-nw-nyt-new-york-coronavirus-europe-genomes-20200409-iti55bz5crbatn2xo5a56sdzda-story.html

[24] http://www.xinhuanet.com/english/2020-10/11/c_139431301.htm

[25] https://global.chinadaily.com.cn/a/202004/30/WS5eaa39a6a310a8b241152e71.html

[26] https://news.cgtn.com/news/2020-03-22/PM-Morrison-80-percent-Australia-cases-are-imported-mostly-from-U-S–P41uG3CfWU/index.html

[27] https://www.denverpost.com/2020/03/13/iceland-coronavirus-traced-denver/

[28] https://icelandmonitor.mbl.is/news/news/2020/03/13/three_covid_19_cases_in_iceland_traced_to_denver/

[29] https://news.cgtn.com/news/2020-05-05/U-S-Belleville-mayor-claims-that-he-had-coronavirus-in-November-2019-Qfq40LrHlC/index.html

[30] https://www.ft.com/content/aba67162-9129-41b9-b82b-d61a890e6589

[31] https://www.usnews.com/news/best-countries/articles/2020-05-13/scientist-suggests-coronavirus-originated-outside-of-wuhan

[32] https://news.cgtn.com/news/2020-11-28/Novel-coronavirus-not-from-Wuhan-says-top-German-virologist-VMzm7Cj6ZW/index.html

[33]https://www.globaltimes.cn/content/1185291.shtml

[34] https://news.cgtn.com/news/2020-11-10/Expert-Spotting-COVID-19-first-doesn-t-make-China-origin-of-virus-VjaqEE3Mre/index.html

[35] https://www.unz.com/lromanoff/part-2-a-paradigm-shift-covid-19-needs-a-criminal-investigation/

[36] https://edition.cnn.com/2020/07/17/business/pandemic-warning-tomas-philipson/index.html

[37] https://www.timesofisrael.com/us-alerted-israel-nato-to-disease-outbreak-in-china-in-november-report/

[38] https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/06-05-2020/coronavirus-mondiali-militari-wuhan-ottobre-tagliariol-370755837301.shtml

[39] https://lecourrierdesstrateges.fr/2020/05/19/covid19-laffaire-des-jeux-mondiaux-militaires-de-wuhan/

[40] https://www.rtl.fr/actu/bien-etre/coronavirus-les-bagages-des-athletes-des-jeux-militaires-wuhan-ont-transite-a-creil-7800496768

[41] https://www.dailymail.co.uk/news/article-8291755/Did-European-athletes-catch-coronavirus-competing-World-Military-Games-Wuhan-OCTOBER.html

[42] https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/french-army-returned-wuhan-military-21988912

[43] https://www.defense.gouv.fr/terre/actu-terre/jeux-mondiaux-militaire-d-ete-de-wuhan

[44] https://www.lematin.ch/story/des-athletes-infectes-a-wuhan-en-octobre-deja-990586772177

[45] https://prospect.org/coronavirus/did-the-military-world-games-spread-covid-19/

[46] https://www.c-span.org/video/?471201-1/defense-secretary-esper-general-milley-coronavirus-news-conference

[47] https://www.unz.com/lromanoff/a-cautionary-tale-about-the-who/

[48] https://www.unz.com/lromanoff/covid-19-fema-and-mossad-stealing-from-peter-to-pay-paul/

 

Larry Romanoff

Fonte: unz.com
14.12.2020
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org



 

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.

ROMANOFF INTERVIEW

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPONS’ STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH ROMÂNA

LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


Moon of Shanghai

MOON OF SHANGHAI

MOON OF SHANGHAI
Click image

Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes’

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

MANLIO

President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.


J. Bacque

coronavirus in Russia


Imagem

PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental


Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

ÍNDICE


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

THE PUTIN INTERVIEWS


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html


FOX NEWS

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


MANLIO DINUCCI -- NO WAR NO NATO

putin

Açores


Subtitled in EN/PT

Click upon the small wheel at the right side of the video and choose your language.


URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



PUTIN FRENCH



2017 FSB Meeting - RO from Roberto Petitpas on Vimeo.

BOTH VIDEOS AVAILABLE IN ENGLISH,FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE

PRESIDENT





Labels

: ARTICLES 'Epica della guerra di liberazione' "Flying Syringes" “Full Spectrum Dominance” "L'INSPIEGABILE COVID-19" "O plano dos judeus khazarianos para um Governo Mundial Único" “PROPAGANDA "Restabelecer factos distorcidos" "Restoring distorted facts" “The Khazar Jews’ Plan for a One-World Government” “可萨犹太人的计划一个世界政府” « Rétablir des faits distordus » «DICHIARAZIONE DI FIRENZE» 1961 1961 SPEECH 20 years in the EU - the losses are greater than the benefits 21st Century Wire 2AFRICA 4 Novembre 5G 5G Technology 6ª coluna 6th Column 7 APRIL 70 GODINA NATO-a: KONTINUIRANI RAT 9/11 911 A “Leap” toward Humanity’s Destruction A Arte da Guerra A BRAMERTON A FLEETING REFLECTION A GRANDEZA DE UMA NAÇÃO A GUERRA NUCLEAR A Hasbara Judaica em Toda a sua Glória.Mentiras por Todo o Lado A História das Invenções Chinesas A Litany of Pharma Crimes A Message from Larry Romanoff A new kind of Tiranny A SAMPLE OF THE E-BOOK A. Orlov A.C. Abayomi Azikiwe ABIZAID ABOGADOS ABOGADOS PROGRESISTAS DE ESPAÑA ABOUT TRUMP Abu Bakr al Baghdadi ABU GHRAIB Acción secreta Açores activism Adam GArrie ADL ADN CHINÊS Afeganistão Afeghanistan Afghanistan Africa AIDS Ajamu Baraka Al Jazeera AL-ASSAD AL-HUSAINI Alberto Bradanini Aleksandar PAVIC Alemanha ALENA Alessandropoli alex gorka Alex Lantier Alex Rubinstein Alexander Azadgan ALEXANDER COCKBURN ALEXANDER DUGIN ALEXANDER KUZNETSOV Alexandra Bruce Alexandre Artamonov Alexandre Cazes ALEXIS Alfred McCoy ALLARME PER LA CRESCENTE TENSIONE INTERNAZIONALE Allied Spirit Allies Ambasciatore della Lettonia AMBASSADRICE DE LETONNIE Ambrose Evans-Pritchard AMÉRICA America - The World's Bully America's Bio-Weapons Status America’s Deep State Revisited AMERICA'S WHITE SLAVERY AMERICAN EXCEPTIONALISM AMERICAN HEALTHCARE American Infiltration AMLO an Greenhalgh Ana de Sousa Dias ANA SOUSA DIAS ANASTASOV Anatol Lieven Andre Vltchek ANDREI AKULOV Andrew Griffin Andrew Korybko Andrew P. Napolitano Andrey Afanasyev Anglozionists animals Ann Diener Ann Wright Anna Hunt ANNA KURBATOVA Anna Von Reitz Anne Speckhard Ph. D. Anne Speckhard PH. D ANONYMOUS PATRIOTS Anti-Media News Desk ANTI-MONOPOLY POLICIES Anticipated Civil Unrest António Guterres Antony C. Black ap APEC APEL CONDUCATORILOR CELOR NOUA STATE DETINATOARE DE ARME NUCLEARE APELA A LOS LÍDERES DE LOS NUEVE ESTADOS CON ARMAS NUCLEARES APELO AOS DIRIGENTES DOS NOVE ESTADOS DETENTORES DE ARMAS NUCLEARES APPEAL TO THE LEADERS APPEL AUX DIRIGEANTS APPELLO AI LEADER DEI NOVE STATI APRIL 7 Arab NATO aRABIC Arabische NAVO ARAM MIRZAEI Argentina Ariel Noyola Rodríguez ARJUN WALIA Armas Nucleares ARMENIAN ARMES NUCLÉAIRES armi atomiche ARMI NUCLEARI arrested ARROZ DORADO ARTICLES Asaf Durakovic Asia Asma Assad ASMOLOV ASSANGE assassination At the helm: 20 years ago Atomic bomb Atomic Bombs AUDIO INTERVIEW AUKUS Australia Automóveis Eléctricos AUTOPSY Avelino Rodrigues Aviano AVNERY B61 B61-12 B61-12 Bomb Background BAKER balfour BAN ALL NUCLEAR WEAPONS bankers BANQUEROS EUROPEUS JUDÍOS BAOFU barcelona Barrett Brown Bash China Bashar al-Assad Basi americane Baxter Dmitry BECKER Before it's News BEGLEY Bell & Edison Belmarsh Prison Belshmare BEM NACIONAL BENJAMIN H. FREEDMAN BERGER Berlin Conference Bernays and Democracy Control BERNAYS AND PROPAGANDA BERUTE BILDERBERG 2019 BILL GATES BILL SARDI Binoy Kampmark BIO WAR BIO WARFARE Bio-chemical Warfare biological and chemical weapons BIOLOGICAL WARFARE Biological Warfare in Action Biological Weapon BIOLOGICAL WEAPONS Biotechnology and GMO Bioweapons Birth of America Bloqueios de Informação Body Systems BOER WARS BOGDANOV bolsa Bombing of North Korea Bonnie Faulkner books about war Boris Johnson Brazilian BRENNAN Brexit BRIAN CLOUGHLEY BRICS briefing Bruce Cagnon Bruce Gagnon BULGARIAN Bulletin of The Atomic Scientists Bush family BUTLER By Jack Heart & Orage By Prof Michel Chossudovsky CABRAS Caitlin Johnstone CAMP DARBY CAMPOS DE CONCENTRAÇAO Canada’s Tainted Blood Canadian Red Cross cancer CAPITALISM capitalismo CAPÍTULO 10 CAPÍTULO 11 CAPÍTULO 8 CAPÍTULO 9 CAPÍTULO SETE Captagon CAPTAIN AMERICA Carey Wedler Carla Stea CAROL ADL CARTA ABERTA CARTALUCCI Casques Blancs CASTELLANO CATALUNHA Catherine Austin Fitts CATHY O'BRIEN cats cavaquismo CDC CEI 70 DE ANI AI NATO: DIN RAZBOI ÎN RAZBOI CFO of Huawei Change of Venue CHAPTER 1 CHAPTER 10 CHAPTER 11 CHAPTER 12 CHAPTER 13 CHAPTER 14 CHAPTER 15 CHAPTER 16 CHAPTER 17 Chapter 2 CHAPTER 3 CHAPTER 4 CHAPTER 5 CHAPTER 6 CHAPTER 7 Chapter 8 CHAPTER 9 CHAPTER TEN Chelsea Manning CHEMICAL WEAPONS CHEMICHAL WEAPONS Chi sono gli incendiari di petroliere CHIESA CHINA China is Not the West China reseeded China's 1959 Famine China's Democracy Experiments China's Hongersnood 1959 China's Summer Palace Chine Chineese feel home better CHINESE CHINESE UNIVERSITY SYSTEM Chinese Embassy Chinese Embassy in France CHINESE UNIVERSITY SYSTEM Choice and Truth Choosing Government Leaders Chossudovsky Chris Cole CHRIS HEDGES Christchurch Christian Far Right Christopher Black CIA CIA Project MK-ULTRA CIDADES MAIS SEGURAS DO MUNDO CIMEIRA DE VARSÓVIA CINA CITIBANK civilian repression Claire Bernish Clima CLIMATE CHANGE clinton CNN COCA COLA Coca-Cola COINTELPRO Collective Evolution colonialismo coloured revolutions. elections meddling COMBOIOS DE ALTA VELOCIDADE Comitato No Guerra No Nato COMMENTS Como os EUA se Tornaram Ricos COMUNICATO/APPELLO Comunidad Saker Latinoamérica Condolences from the President of the Russian Federation CONVEGNO INTERNAZIONALE CONVEGNO INTERNAZIONALE PER IL 70° DELLA NATO CONVENÇÃO INTERNACIONAL DO 70º ANIVERSÁRIO DA NATO CONVENȚIA INTERNAȚIONALĂ PENTRU A 70-A ANIVERSARE A NATO-ULUI CONVERSATIONS WITH PUTIN COOK Cooper Union University coordinamento COPPA DEL MONDO coranavirus COREIA DO NORTE Corey Feldman corona virus coronavirus coronavírus corporações corsa nucleare cost of war COUNTER PUNCH COUNTER-ACTIONS AGAINST USA counterpunch Covert Action COVID Vaccinations COVID Vaccinations and Oxitec’s “Flying Syringes” Covid-19 COVID-19: Survival Guide COVID-20 COVID-US Craig McKee Craig Murray CRANDANGOLO Crimes against Humanity Criminal Enterprise crise dos refugiados CROATIAN Cult CUNNINGHAM CURENT CONCERNS CURRENT CONCERNS CZECH DAMAS Damasco Daniel Ellsberg Daniel Lazare Daniel McCARTHY Daniele Ganser DANISH DANSK Darius Shahtahmasebi DARK JOURNALIST DARK JOURNALISTt DARPA DAVE WEBB DAVID HOROVITZ DAVID IGNATIUS DAVID IRVING David Krieger David Krieger. Martin Luther King David Lemire David STERN David Swanson DAVIDSWANSON Deal of Century DEAN Dean Henderson DECLARAÇÃO BALFOUR Declaração de Florença Declaration of Florence Deena Stryker Deep State Defender Europe 20 Defender Europe 2020 Defense Pact Delta coronavirus Democracia Multi-Partidos DEMOCRACY Democracy - The Most Dangerous Religion Democracy and Universal Values DEMOCRACY CONTROL Democracy to Fascism demonização do Islã xiita Denali dependência depopulation Der Krieg gegen Jugoslawien DESENVOLVIMENTO desigualdades Desinformação Mediática Destruction and desperation Deutsch Devin Nunes Diário do Povo Online Dichiarazione di Firenze DICK CHENEY Die Kunst des Krieges Die Präsidenten DIMONA DINNUCI DINUCCI DIPLOMACY Directiva Guerini DISCOURS À l'ASSEMBLÉE FÉDÉRALE discurso de Walid Al-Moualem Distanziamento sociale DISTORTIONS Dmisa Malaroat DMITRIY SEDOV Dmitry Minin DMITRY ORLOV dnepropetrovsk Dnipro DOCUMENTARY AND DRAMATIC FILMS ON NUCLEAR WEAPONS Dollar Domenico Losurdo DOMÍNIO DA UNIVERSALIDADE Donald Trump Donbass doni DONINEWS Doomesday Clock Dr. Kevin Barrett Dr. Strangelove Dresden drone assassination Drone strikes Drones NATO Dublin DUFF DUGIN E-BOOK e-commerce EBOLA economia ECONOMIA. POLÍTICA economic costs Economic Theory ECONOMICS ECONOMY Ed Dames EDITOR'S CHOICE Eduard Bernays Education EDWARD BERNAYS EDWARD SNOWDEN EINLADUNG ZUR INTERNATIONALEN KONFERENZ ZUM 70-JÄHRIGEN JUBILÄUM DER NATO Einstein El Ejército Privado de los Banqueros El Excepcionalismo Americano El Periodico ELDERLY MAN ON FIRE ELECTION ELEIÇÕES USA: OS MECANISMOS DA FRAUDE Eliason ELIJAH J. MAGNIER ELISABETE LUIS FIALHO Eliseo Bertolasi Elite’s Malthusian Agenda Embaixada da China em França Embaixatiz da Leónia Embajadora de Letonia EMBASSY OF ECUADOR EMMONS empréstimos EN -- INVITATION TO THE INTERNATIONAL CONVENTION FOR THE 70TH ANNIVERSARY OF NATO EN — LARRY ROMANOFF — Democracy END FACTORY FARMING endgahl energia solar ENGDAHL English entrevista epidemias EPILOGUE Erdogan Eric S. Margolis Eric Zuesse ERKLÄRUNG VON FLORENZ ESCOBAR ESPANÕL Español estado estado-nação Ethnicity EU EUA Europa EUROPE EUROPEAN KHAZARIAN JEWS European Union EUTM Eva Bartlett EVAGGELOS VALLIANATOS Evan at Fight for the Future EVENT 201 Evgeny Baranov EVs ewish Corporate Heroes EXÉRCITO DOS BANQUEIROS JUDEUS Expulsion of Russian Diplomats Over Skripal Case F-35 F. William Engdahl facebook Faco fake news Fake News Awards Fallujah FALTA DE IMPARCIALIDADE FANG Farage farewell address FARSI Fattima Mahdi FBI Federal District Judge Miles Lord FEDERICO PIERACCINI Felicity Arbuthnot FEMA FERDINANDO IMPOSIMATO FERRIS Festival des Droits Humains Field McConnell finança finance Finian Cunningham Finnian Cunningham FINNISH FIRENZE First International Conference Against US/NATO Foreign Military bases FIRST PERSON FLÁVIO GONÇALVES FLUORIDATION FMI Follhas For Your Information FORBIDDEN KNOWLEDGE TV forbidden nowledge FÓRUM ECONÓMICO ORIENTAL Foster Gamble four horsemen FR -- LES 70 ANS DE L'OTAN: DE GUERRE EN GUERRE Fr. Andrew Phillips FRANÇA FRANÇAIS France FRANCESCA CHAMBERS FRANCESCO CAPPELLO Francesco Colafemmina Francis Lee Frankreichs FRAUDE EXTRANJERO FREE AHED TAMINI FREE E-BOOK FREE ENTERPRISE FREE Julian Assange FREE PAGES FREE PDF Freeman FRENCH FRISK From Gaza AI War Criminal FUKUSHIMA FULFORD FULL SPECTRUM DOMINANCE Fuller G-20 G20 G20 SUMMIT Galima Galiullina Galima Galiullina GALLAGHER Gareth Porter GARY NORTH Gás natural Gaza Gaza strip Gemplus General Flynn Genetic Manipulation genocide geopolítica George Gallanis George Szamuely GERMAN German. Manlio Dinucci GERMANOS germany Ghedi GHOUTA Ghouta Oriental Gilad Atzmon Gilbert Doctorow Giulietto Chiesa Giuseppe Conte Giuseppe Padovano GIVING NAMES Gladio Glen Greenwald Glenn Greenwald Global Economy GLOBAL MELTDOWN GLOBAL RESEARCH GLOBAL RESEARCH NEWS HOUR Global Times global warming Globalism globalização GMO GMO's REVEALED GMOS Gold GOLD ROBBERY google GORBACIOV AL CONVEGNO DI FIRENZE SULLA NATO GORDON GORDON DUFF GOUTHA Graham E. Fuller Graham Vanbergen GRANDANGOLO GRAZIA TANTA GREAT RESET Greece GREEK GREENHALGH GREENWALD Greg Hunter Gregory Copley GRETA THUNBERG GRETE MAUTNER GRUPO BILDERBERG Guerra alla Jugoslavia GUERRA BIOLÓGICA Guerra Civil guerra comeercial GUERRA NUCLEAR GUERRA NUCLEARE Guest Contributions GUEST CONTRIBUTORS GUNNAR Guns & Butter GUTERRES Gypsies Gypsies Expulsions Gypsies Origins HAARP HAGOPIAN Hakan Karakurt HAMBRUNA DE CHINA health HEGEMONIA USA HELLENIC Henry Kissinger HEPATITE C Hepatitis C Herbert McMaster HERMAN HERNÂNI CARVALHO HEZ HIBRYD WARS hill HILLARY CLINTON HIROSHIMA Hiroshima & Nagasaki História History History of Mossad assassinations and false flag attacks HIV hollywood HONG KONG HONG KONG PROTESTERS Honk if You Love Jesus http://www.independent.co.uk/ http://www.northcrane.com/ http://www.salem-news.com/ http://yournewswire.com/ HUAWEI HUDON HUDSON HUMANITY AT THE CROSSROADS HURRICANE HYBRID WARS Ian Greenhalgh Ian Shilling ICAN ideeCondividi Igor Nikulin Il futuro dell’America impeachment INAUGURATION INBJUDAN TILL EN INTERNATIONELL KONFERENS INFÖR NATO´S 70-ÅRSDAG INCÊNDIOS Incirlik INDEPENDÊNCIA India Índia Indiens INF TREATY Inform Clear House INFORMATION BLOCKADES INICIATIVA PRIVADA INSANIDADE AMERICANA Intelligence INTERNATIONAL CONFERENCE IN FLORENCE INTERNATIONAL CONFERENCE IN FLORENCE Italy INTERNATIONAL CONVENTION FOR THE 70TH ANNIVERSARY OF NATO INTERNATIONAL CONVENTION FOR THE 70TH ANNIVERSARY OF NATO INTERNATIONALE KONGRES FOR 70 ÅRS DAGEN FOR NATO’S OPRETTELSE INTERNATIONATIONAL CONFERENCE Internet INTERVIEW Interview with Larry Romanoff Intimidating the Media & Subverting the Press INTRODUCTION INVITACIÓN PARA LA CONVENCIÓN INTERNACIONAL DEL 70º ANIVERSARIO DE LA NATO INVITATION À LA CONVENTION INTERNATIONALE POUR LE 70ème ANNIVERSAIRE DE L'OTAN/NATO INVITO INVITO AL CONVEGNO DEL 25 APRILE IODINE ION COJA IRAN Irão IRAQ Iraq war Iraque IRRAN Isaac Davis ISIS Ismail Bashmori Israel Israeli mass murder Israels IT -- Manlio Dinucci -- L'arte della guerra -- Le 70 candeline (esplosive) della Nato IT – Manlio Dinucci – L’arte della guerra -- Hong Kong Itália ITALIAN ITALIANO Italy Italy's Olive Trees ITULAIN Ivan Blot JACQUES CHIRAC Jacques Sapir Jacy Reese JALIFE-RAHME JAMES James A. Lucas James Angleton James Comey JAMES CORBETT JAMES GEORGE JATRAS James ONeil JAMES PETRAS JAMES RISEN Jane Grey Japan JAPANESE Japão Jay Greenberg Jean Perier Jean Périer Jean Toschi M. Visconti Jean-Claude Paye Jean-Luc Melenchon JEFF SESSIONS JEFFREY EPSTEIN Jeffrey Epstein's suicide JEFFREY SMITH JEFFREY ST. CLAIR JEFFREY ST. CLAIR - ALEXANDER COCKBURN JEWISH BETRAYAL Jewish Corporate Heroes Jews Jews' control over US domestic and foreign policy JEZEBEL JFK JILL STEIN Jim W. Dean Jimmy Carter Joachim Hagopian Joan Roelofs Joe Biden Joe Biden apprendista stregone nucleare Johan McCain John Bolton John Helmer John LaForge john McCain JOHN PILGER John Podesta John W. Whitehead JONAS E. ALEXIS Jonas E. Alexis. VETERANS TODAY Jonathan Marshall JONES Jordânia JOSÉ GOULÃO Joseph Thomas journalism jubilados Jugoslávia JULIAN ASSANGE JULIAN ROSE Justice Horace Krever Justice in Focus Symposium Justice Mary Lou Benotto Justin Raimondo KADI Kadir A. Mohmand KADOORIE Kadyrov kalee brown kamila Valieva Karen Kwiatkowski Karine Bechet-Golovko KATEHON KATHEON Katherine Frisk Ken O’Keefe Kenneth P. VOGEL Kerch Strait kerry KERRY BOLTON Kerry Cassidy Kerry Picket Kevin Barret. VT Khashoggi Kim Petersen KIMBERLEY KINZER KIRYANOV KOENIG Konstantin Asmolov KORYBKO KORZUN KREMLIN LIST Krum Velkov KURDS L’agonie de la politique étrangère française l'arte de la guerra L'arte della guerra L’arte della guerra L’incendie de la cathédrale Notre-Dame L’Italia nella Coalizione «antiterrorismo» L’URLO DEGLI SCHIAVI SOFFOCATO DALLE ONG AL FESTIVAL DEI DIRITTI UMANI La corsa al dominio dello Spazio LA COUPE DU MONDE La course à la domination de l’Espace Labor Lajes USA base Larry Chin LARRY ROMANOF Larry Romanoff LARRY ROMANOFF Global Economy LARRY ROMANOFF ON CORONAVIRUS Latvian Ambassador Lauréat du Club de Periodistas de México Laurent Gerra lavr LAVROV LAW AND JUSTICE Le Monde LE PARISIEN Le Saker Francophone LENDMAN Leonardo LESIN Líbano LIBERIAMOCI DAL VIRUS DELLA GUERRA LIBIA Líbia LIBRI CONTRO LA GUERRA LIBRO APERTO LIBYA LIDAR COM DEMÓNIOS LIES Lies Everywhere Lionel Shriver LISBOA LITHIUM lítio Lituania Livorno Livro 1 lletin of The Atomic Scientists LOFGREN LONDON Lorenzo Guerini LUSITANIA LUTA ANIT-COMUNISTA LVOV LYBIA MACMILLAN macron Maduro Maidan Makia Freeman MANAGEMENT MANLIO Manlio Dinucci Manlio Dinucci - Manual de prevenção e controle da Covid-19 Manuel Ochsenreiter MAO TZE DONG MAO ZEDONG Mar del Plata Mar do Sul da China Marc Lassus Marco Cassiano MARCUS WEISGERBER MAREJADAS MARGARET KIMBERLEY Margarita Simonyan Margherita Furlan MARIA BUTINA MARIA BUTINA FUND MARIA ZAKHAROVA Mario Draghi Mark Citadel Mark Esper Mark Taliano Markus Frohnmaier Martin Berger Martin Hurkes Martin Luther King MARUSEK MARY BETH SULLIVAN Matt Agorist Matt Peppe MATTEO rRENZI MATTHEW COLE MATTHEW JAMISON MAX PARRY May McCain McCloy-Zorin Accords MCLAUGHLIN MEDIA AND CONSPIRACY IN ACTION Media Disinformation MEDIA E CONSPIRAÇÃO EM ACÇÃO” MEDIA E COSPIRAZIONE IN ATTO MEDIA I SPISEK W AKCJI MEDIA ȘI CONSPIRAȚIE ÎN ACȚIUNE” MEDICINE Meetings of NATO Ministers of Defence MEGYN KELLY MÉLENCHON MELKULANGARA BHADRAKUMAR meloni memo Memorial day Meng Wanzhou Meningitis mercado «repo» mercados MERCOURIS MERITOCRACY MERS-US MES Metas de desenvolvimento nacional da Rússia até 2030 MEU COMENTÁRIO MEXICO MEYSSAN MIC - MILITARY INDUSTRIAL COMPLEX MICHAEL AVERKO Michael Brenner Michael Hudson MICHAEL JABARA CARLEY Michael S. Rozeff Michael T. Klare Michał Kalecki MICHEL CHOSSUDOVSKY Michel Raimbaud Middle East MIG video mike harris Mike Pence Mike Pompeo Mike Whitney Militarização e Armas de Destruição em Massa Militarization and WMD militarized budget MILITARY INTELLIGENCE MINA Mint Press News MintPressNews MIRANDA miscalculation Misión Verdad MISSEIS NUCLEARES NA EUROPA missiles nucleaires en Europe missioni cloniale MKULTRA Mobile Phone Systems Mohamed Mokhtar Qandiel MOHMAND Montenegro MOON OF ALABAMA moonofalabama MORENA Mossad MOST DAMAGING WIKILEAKS Mouna Alno-Nakhal MOVIMENTO PORTUGUÊS CONTRA A CIMEIRA DA NATO EM LONDRES Mudança de Local MYTH OF SUPREMACY Myths of Democracy NA PRIMEIRA PESSOA nacionalismo Nações Construídas sobre Mentiras NAFTA Nagasaki NÃO À GUERRA NÃO À NATO NAPALM national archives National Covid-19 Testing Action Plan NATIONAL GOOD NATIONAL SECURITY ARCHIVE National Security Strategy NATO NATO & NUKES NATO Araba NATO Counter-Summit NATO EXIT NATO GENNEM 70 ÅR: VEDVARENDE KRIG NATO nello Spazio NATO Summit in London NATO Trident Juncture 2018 NATOME Nazim Hikmet Nazis Nazism nazismo Nazismus NED NEDERLANDS NEIL KEENAN NEO neoliberalismo new high-speed maglev train NEW INTERNATIONAL ORDER new silk road NEW VIDEO New World Order New York Times NEWS DESK Nicholas Nicholaides Nick Turse Nigeria NIKANDROV nikki haley Nile Bowie NISSANI NO WAR NO NATO Noam Chomsky NOR Nordkoreas NORMAN SOLOMON NORSK NORTH KOREA North Stream 2 NORWEGIAN NOVOROSSIA novorussia NSA NSA BUILDINGS nuclear nuclear Armageddon Nuclear arsenal NUCLEAR MISSILES AGAINST USA NUCLEAR MISSILES IN EUROPE NUCLEAR WAR NUCLEAR WEAPONS NUCLEAR WEAPONS IN SPACE NUKES Nuovo Comando USA Nuremberg NWO NYTIMES O “Acordo do Século” O FUTURO DA AMÉRICA O SANGUE ADULTERADO DO CANADÁ obama obamas Objectively Observatório da Guerra e do Militarismo Obstruction of Justice OCCUPY WALL STREET Oil OLAS Oliver Stone Olivier Renault OMS ONDAS One-World Government ONU OPEN LETTER Operation Paperclip ORIGEM ORLOV Os Acordos McCloy-Zorin Os Judeus de Staline Os judeus estavam ocupados na década de 1930 Osama bin Laden OSCAR FORTIN Osservatorio sulla presenza USA in Italia ouro Outer Space OWoN Team Oxitec Pacto PAKISTAN Pakistans Palestina PALESTINE Palestinians pandemia pandemias PANDORA TV PANGEA Pangea Grandangolo (Byoblu) Pangea Notizie Papa Francisco PARRY Part 10 PARTE 1 PARTE 2 PARTE 3 Parte I Patrick Iber Patrick J. Buchanan Patrick Martin PAUL CRAIG ROBERTS Paul Fitzgerald Paul Martin Paul R. PILLAR Paul Street PAYE Paz PCR peace Pedro Bustamante Pedro Caetano pedrógão grande PENTAGON PEPE ESCOBAR PEPE ESOBAR PERSIAN Peter Dale Scot Peter Dale Scott Peter Koenig PETER KORZUN Peter Thiel Petition PETRAS Petrodollar Pfizer's Perfectly-Timed Epidemic Ph.D Phil Butler PICCARD Pierre Farge PILGER Pirbright Institute Pisa Book Festival PISKORSKI PLAZA DE TIANANMEN Plenary session of the Eastern Economic Forum PODESTA POISONING CITIZENS POISONS IN THE WORLD CUP Police State & Civil Rights Police State America POLISH Política Political Economy Políticas anti-Covid-19 POLITICS POLSKI Pompeo Pompeo threatens Putin Pope Bergoglio Pope Francis Porte-parole du Comitato No Guerra No Nato PORTO Portugal PORTUGUES PORTUGUÊS PORTUGUESE Portuguguese PORTUGUSES Poutine POW POZVÁNKA NA MEDZINÁRODNÚ KONFERENCIU K PRÍLEŽITOSTI 70. VÝROČIA NATO PRAÇA TIANANMEN PRAVDA prc Premierminister und Gesetzgeber Chinas premIo dal Club de Periodistas de México Prémio Internacional de Análise Geoestratégica Premio Internacional de Análisis Geostratégico Premiul Internațional de Analiză Geostrategică preservação ambiental President Vladimir Putin Interview to Tucker Carlson Presidential Address to Federal Assembly Presidential Address to the Federal Assembly PRESTON JAMES PRINCE CHARLES PRINCE PHILIP PRIVATISATION Privatization Prof Michel Chossudovsky Prof Rodrigue Tremblay Project Veritas PROJECTO MK-ULTRA projecto Secasol PROPAGANDA PROPAGANDĂ PROPAGANDA E MEIOS DE COMUNICAÇÃO SOCIAL psychological warfare Psycological Warfare PSYOP Psywar Público PUERTO RICO PUTIN Putin in Italia Putin’s State of the Union PUTIN/TRUMP Putin/Trump meeting PYOTR ISKENDEROV Qingdao Queen Elizabeth QUEEN VICTORIA racism Rajan Menon RAND CORPORATION Raphael Johnson Raphaël Meyssan rebecca gordon Recent Bio-Weapons Attacks Recovery Fund Rede des Präsidenten vor der Bundesversammlung Redmayne-Titley Reiner Fuellmich Relatório do 2º Trimestre RELAX remote viewing Rep. Ron Paul Replant American Dream réseau Réseau International Réseau Voltaire Réseau Voltaire: Resources Warfare Rete Civica Livornese Contro la Nuova Normalità della Guerra Revisited Revue Défense Nationale Ricardo Vaz RICHARD DOLAN Richard Galustian Richard Labévière Richard Spencer Rick Sterling RIPPLES AND SURGES RM Rob Slane Rob Urie Robert Bridge Robert F. Kennedy Jr Robert J. Burrowes Robert J. O’Dowd Robert Maginnis Robert Mueller Robert O’Dowd ROBERT PARRY robert steele ROBERTS ROCKEFELLER rof. Mohssen Massarrat ROLAND Roland San Juan blog ROMÂNA ROMANIA PROTESTS ROMANIAN ROMÎNA Ron Aledo RON PAUL Ron Paul Institute Ron Unz rothschild roubo da prata RT Rubber-Stamp Parliaments Rudolph Giuliani RUDY GIULIANI RUSSIA RÚSSIA Russia feed RUSSIA TODAY russiafeed russiagate RUSSIAN Russian & Chinesese leaders Russian Insider RUSSIAN OLIGHARCHS RUSSIAN/UKRAIN CONFLIT Russian/Ukrianian conflit Russie politics Russka Russlands RUSSOPHILE Ryan Dawson Ryan Gallagher s: ARTICLES s:ARTICLES Sahra Wagenknecht SALÁRIO Salman Rafi Sheikh sana SANÇÕES sanctions sanders SANTOS SILVA Sarah Abed SARS SARS-US sARTICLES Sassoon Saudi Arabia SCAHILL Science SCOTT Scott Humor Sea of Azov Sean Adl-Tabatabai sécurité alimentaire syrienne Seeds of Destruction semences de blé contaminé September 25 SERBIAN SERGEY LAVROV serviços secretos servizi segreti Sessão Plenária do Fórum Económico Internacional de São Petersburgo sessions Seth Ferris SETH RICH SHAKDAM Shandong Province Shane Quinn Sharon Tennison Shawn Hamilton SHEIKH sic sic notícias SIDA Sigonella SIMON PARKES SIPRI Síria Skripal poisoning SLOVAK SLOVENIAN SLOVENSKÝ Smith & Wesson SNOWDEN SNYDER soberania SOCIALISM SOCIALISMO SOCIETY SOCIOLOGY Soleimani assassination Sophie & Co Søren Korsgaard Soros SOUS NOS YEUX SOUTH FRONT South Korea SOUTHFRONT Sovranità SP -- Manlio Dinucci -- «EL ARTE DE LA GUERRA»‎ La estrategia del caos dirigido Space Daily SPACE WARFARE Spain SPANISH speech GERMAN MP Speech at UN Assembly SPEECH TO FEDERAL ASSEMBLY Speer-Williams Sputinik sPUTNICK SPUTNIK SPY SPYING STACHNIO Stalin Stanislav Petrov State of the Nation stealth B-2 Spirit STEPHEN KARGANOVIC Stephen Kinzer Stephen Lendman Steve Pieczenik STEVE PIECZENIK: Steve Robertson Steven MacMillan STONE STORM CLOUDS GATHERING StormCloudsGathering.com STRAGE DI PIAZZA FONTANA PROVENIVA DALLE BASI NATO» Strategic Culture Strategic Maneuvers STRATTON strike STRYKER submarino ARA San Juan Submarinos nucleares SUMMIT Sunagawa SUOMI support his Health condition support his work Suspicious US Outbreaks SVENSKA Sweden SWEDISH SYLVAIN LAFOREST Syria t T.J. COLES T.V. SOONG TAIPINGS Taiwan TAKEHON TALIANO TASS Tavolo della Pace Val di Cecina Tecnologia 5G TED RALL TEREHOV Terrorismo the The American Insider The Anti-Media The British Royal Family The Chimera of Democracy The City of London the coming storm The deeper state The Duran The Economic Boycott of 1933 The FBI The Financial Times The Financial Times's Interview with President Putin THE HAMMER AND THE DANCE THE INFINITE WAR THE INTERCEPT The Jewish Declaration of War on Germany The Jewish Hasbara The Jewish Hasbara in All its Glory The Jewish Origin The Khazar Jews’ Plan THE MEASURE OF A NATION The Most Dangerous Religion The Next American Revolution? The Next American Revolution? Anticipated Civil Unrest The Non-Imperial Empire The Pathology of American Competition The Power Behind the Throne The Right-Wing Brain The Rise of the Police State The Rockefeller Foundation The Rockeffeler Foundation The Rockfeller Foundation THE SAKER THE SCREAM OF THE SLAVES SILENCED By NGOs AT THE HUMAN RIGHTS FESTIVAL The Theology of Elections The Theology of Politics the true activist The US in Korea THE US IN VIETNAM The WHO – Depopulation is Reality The World of Biological Warfare The World’s Safest Cities THERAPEOFJUSTICE Thierry Meyssan Thierry Meyssan. Syria Third Presidential Debate TIANANMEN SQUARE REVISITED TIBET PROVINCE Tik-Tok Tik-Tok and WeChat Tillerson TNP Treaty To White House Puppet Master tom dispatch TOM ELEY Tom Engelhardt Tom Feeley TOM JOAD Tomas Pueyo Tomasz Čukernik TomDispatch TOMGRAM Tony Blair Tony Cartalucci torna il Trattato di Nanchino torture Trabalho e Roubo Salarial TRADE WAR TRUCE TRAIÇÃO DOS JUDEUS TRATADO DE VERSALHES Tratado ONU Tratatto ONU Trattato Open Skies TRE LIBRI CONTRO LA GUERRA trees TROVAN True Activist TrueActivist.com trump TRUMP ENTRE A GUERRA E A PAZ Trump Tra Guerra e Pace Trump's impeachment TRUTH TSUKANOVA TTIP Tucker Carlson Tukish Tulsi Gabbard TUR TURCHIA TURKEY Turkish TURQUIA Turquish Twitter TYLER DURDEN UCRANIA Ucrânia Udo Ulfkotte UE UITNODIGING VOOR HET INTERNATIONALE CONGRES VANWEGE HET 70e JUBILEUM VAN DE NAVO UK Ukraine Ukraine Biden Ukraine provocation Ukrainian and Russian View on the Kursk Invasion Ukrainian Deserter Ukrainian Provocatian Un cambio de lugar de encuentro Un Messaggio di Larry Romannoff Un Mondo senza guerre UNDERSTANDING UNIÃO EUROPEIA Union of Concerned Scientists UNITED BASES OF AMERICA UNITED KINGDOM UNITED STATES Universal Public Surveillance UNIVERSIDADE DE HARVARD UNRISTRECTED WARFARE Update April 2024 US bases in Greece US Bird Flu US CORPORATE AND INSTITUTIONAL EXECUTIVES CRIMINALLY INSANE US Domestic Projects and Experiments US Economic Statistics: “Unreliable Numbers” US ELECTIONS US Foreign Deployment US HEALTH CARE US HEGEMO US HEGEMONY US imperialism US JOURNALISTS KILLED BY USA US MARINES US Military US NAO WAR AGENDA US NATO AGENDA US NATO War US NATO War Agenda US NGOs USA USA bases in Greece USA Criminally Insane USA ELECTION USA ELECTIONS USA Hegemony USA sanctions USA USE OF CHEMICAL WEAPONS USA/NATO USA/NATO Bases uso militar uso militare vaccin vacina vacinas VALDAI VALDAI DISCUSSION CLUB MEETING Valentin Vasilescu VALORES CULTURAIS Van AUKEN VANDERBILT VASILESCU Vault 7 Venezuela Veteran Intelligence Professionals for Sanity VETERANS VETERANS TODAY VETERNAS TODAY Victory Day video video interview VIDEO. videos VIETNAM VETERANS Viktor Mikhin VITALY CHURKIN VITOR LIMA VÍTOR LIMA Vladimir Brovkin Vladimir Chizhov Vladimir Danilov VLADIMIR KOZIN VLADIMIR PUTIN Vladimir Safronkov Vladimir Terehov VLTCHEK VOA VOICE OF AMERICA Volume 1 Volume One Votos de Feliz 2020 VT Waking Times WALTER LIPPMAN WANTA war Warsaw Washingtons blog WAVES WAYNE MADSEN Weapons of Mass Destruction WENDY WOLFSON – KEN LEVY West Bank WESTBERG Westmoreland What do you think about China What part will your country play in World War III? wheel of misfortune WHITEHEAD WHITNEY WEB Whitney Webb WHO IS A JEW WIKILEAKS Wikispooks William Barr William Blum WILPF Wladimir Putin WOODS world beyond war world cup 2018 WORLD HEALTH ORGANIZATION WORLD MAP OF PRIVATISATION Wright Brothers Wuhan WWII WWIII XI JIMPING Xi Jinping XINGIANG Xinjiang XUE FENG Yameen Khan Yanis Varoufakis YEMEN YOUNG HERO Youssef A. Khaddour Yuan Yugoslavia ZAKHAROVA ZÉ GERALDO Zelensky ZEROHEDGE Zhang Wenhong ZIKA ZIONISM -- THE HIDDEN TIRANNY ZUESSE Волны ОБРАЩЕНИЕ К ПРЕЗИДЕНТАМ ПРИГЛАШЕНИЕ НА МЕЖДУНАРОДНУЮ КОНВЕНЦИЮ ПОСВЯЩЕННУЮ 70й ГОДОВЩИНЕ ОБРАЗОВАНИЯ НАТО РУССКИЙ рябь и всплески СРПСКИ 中国1959年的饥荒 关于新冠病毒未解释的事情 国际会议邀请 北约成立70周年纪念日 宣传、媒体和行动中的阴谋 拉里•罗曼诺夫访谈录 波浪,涟漪和波涛 王位背后的权力 简体中文 美国-世界上的恶霸 美国例外论